VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
ciao glem, puoi controllare la traduzione? mi da un errore strano subito allo start, sembra la traduzione di un altro gioco zippata per errore (ShatteredLegacy)
:)

While running game code:
ScriptError: Name (u'game/DDLBuild.rpy', 1629398291, 0) is defined twice, at game/ShatteredLegacy.rpyc:1 and game/Something.rpyc:1.

-- Full Traceback ------------------------------------------------------------

Full traceback:
File "renpy/bootstrap.py", line 326, in bootstrap
renpy.main.main()
File "renpy/main.py", line 447, in main
renpy.game.script.load_script() # sets renpy.game.script.
File "renpy/script.py", line 283, in load_script
self.load_appropriate_file(".rpyc", ".rpy", dir, fn, initcode)
File "renpy/script.py", line 789, in load_appropriate_file
self.finish_load(stmts, initcode, filename=lastfn)
File "renpy/script.py", line 469, in finish_load
check_name(node)
File "renpy/script.py", line 452, in check_name
bad_node.filename, bad_node.linenumber))
ScriptError: Name (u'game/DDLBuild.rpy', 1629398291, 0) is defined twice, at game/ShatteredLegacy.rpyc:1 and game/Something.rpyc:1.

Windows-10-10.0.19041
Ren'Py 7.4.4.1439

Thu Sep 2 21:51:02 2021
un file di troppo scappato, ora è ok;):coffee:
usa il download che ho caricato un update
 
Last edited:
  • Like
Reactions: MOZ.

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Forse il problema è il sito dove carica le traduzioni... Spero non dia lo stesso problema quello che sta programmando Frank, nel dubbio consiglio prima chiedere il permesso di allacciarlo alle firme quando sarà.
Ha senso e per questo motivo l'ho tolto dalle signature (quando l'avevo inserito ho chiesto il permesso ma nessuno mi ha risposto), anche se non lo condivido, pensavo fosse un valore aggiunto per l'intero forum.
Anche se l'inquisito doveva essere Frank.
Peggio per loro.
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Forse il problema è il sito dove carica le traduzioni... Spero non dia lo stesso problema quello che sta programmando Frank, nel dubbio consiglio prima chiedere il permesso di allacciarlo alle firme quando sarà.
Una precisazione: Il sito che faccio e' un collettore di link. Ovvero, per ogni traduzione saranno disponibili 3 link a 3 host differenti (non e' necessario, ovviamente, metterli tutti). Se riteniamo piu' utile che il sito detenga i file delle traduzioni, basta deciderlo. Tuttavia, di sicuro, l'host che uso (come tantissimi altri ormai) NON accetta file .EXE
 

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
6
3
Applicando la patch il gioco non parte neanche. Ci deve essere qualche problema
Condordo, io la sto testando su Mac e il gioco non parte, è come se caricasse all'infinito.
Gleemer potresti darci un occhio?

PS: questo è il mio primo messaggio, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per queste traduzioni :giggle:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Una precisazione: Il sito che faccio e' un collettore di link. Ovvero, per ogni traduzione saranno disponibili 3 link a 3 host differenti (non e' necessario, ovviamente, metterli tutti). Se riteniamo piu' utile che il sito detenga i file delle traduzioni, basta deciderlo. Tuttavia, di sicuro, l'host che uso (come tantissimi altri ormai) NON accetta file .EXE
Non penso che caricare le traduzioni sul sito cambi qualcosa, non intravedo nessuna connessione con le lamentele.
Ma mi chiedo ? non si può contattare l'amministratore e fare chiarezza sulla vicenda ?
Che poi secondo me è l'unica cosa da fare.
Anche a me è capitato che hanno cancellato dei post senza apparente motivo (anche se hanno scritto spam e un'altra volta per contenuto inappropriato) e me ne sono fregato , ma qui è un'altra questione (coinvolge tutti noi) su cui non si dovrebbe sorvolare.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Frank Rosario sul sito IGT puoi aggiungere anche perchè quel gioco per voi vale 5 stelle, l'altro 3, ecc ecc? Una piccola descrizione
sarebbe anche bello, ma immagini il tempo che ci vuole per fare una descrizione per ogni singolo gioco? :rolleyes:

abbiamo passato 1000 giochi tradotti, la cosa + sensata è che ogniuno di noi si va a leggere le recensioni gioco per gioco usando il banale GOOGLE.it
 
5.00 star(s) 13 Votes