VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
251546_85218_rmVjELf_gUzr4ee5VgYWHQykOj-NnKnfgeryMCiBNPBj28qPkn49n3_yi3Xjyn1g.jpg
[UNITY] [completed] Traduzione Italiana
Lucky Mark [v18.0] [Super Alex]

Patch Ita

  • Ringrazio paℓØsℓi☢s per aver avuto pazienza. Ti faccio i miei complimenti per aver imparato ad utilizzare da solo tutti quei programmi in qualche mese.
Premessa: gran parte del gioco è tradotto. alcuni particolari e qualche frasetta è rimasta in inglese. ma più che godibile.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Servirebbe uno spazio enorme per inserire le traduzioni di tutti sul sito, puoi valutare di cominciare a caricarle online su un host approvato: https://f95zone.to/threads/approved-file-hosts-updated-2021-05-09.3432/
Ciao Gin.... perchè non pubbicare una lista mensile di link collegati alle tue trad? Per chi interessato basterebbe cliccare il link di collegamento e cosi ritrovarsi nella pagina interssata. Sarebbe nostro compito solo tenere aggiornate queste liste cosi da averele a disposizione all'occorrenza. Così potrebbero fare anche gli altri traduttori.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di The roommate 0.4- Ho giocato 0.3 ITA e chiude il gioco con una proposta con Kari in sospesa.( vedi Kari1)
Inizio lo 0.4 ITA caricando l'ultimo salvataggio ma appena clicco mi cambia risposta e inizia tutta una serie di scene completamente diverse da quello che ti aspetti, quindi non si scopa. Continui il gioco e ad un certo punti ti ripropone le scene finali dello 03 fino al punro che lei ti invita nuovamente ad essere il suo primo (vedi Kari 2). Fine del gioco ci vediamo alla prossima. O io sono completamente rincoglionito o qui c'è qualcosa che non va. Ho reiniziato da capo il 0.4 ma non canbia nulla.... come se fosse un gioco nuovo... molte scene aggiunte e tutto ti porta alla proposta finale di Kari che ti vuole scopare ma alla prossima versione. Boh:eek::eek::eek::eek:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Non so cosa sta succedendo ma in troppi giochi riscontro problemi con i salvataggi. Dover ricominciare ogni volta che c'è un aggiornamento sta cominciando a stancarmi. Pure love, problemi. The Roommate, problemi. Summer with Mia, problemi.
Non è accettabile che con la scusa di migliorare la grafica o qualcos'altro non si curi la stabilita dei file più importanti, e non a causa delle trad.
 
5.00 star(s) 13 Votes