- Oct 18, 2020
- 3,777
- 5,463
grazie...Ataegina [v0.5.5] [Kthulian]
Aggiornamento da precedente versione by ▌Gin ▐
Clean
You must be registered to see the links
A vostro rischio Versione MOD ActII-AllInOne by STJay
Mod gia' inserita per semplicità , gioco pulito applicare pacchetto traduzione
grazie milleView attachment 1380732
[Ren'Py] Traduzione Italiana
GORDON [v1.5] [JTStudio]
Patch Ita
- Scusate la poca presenza, ma sto dedicando il tempo ad imparare i programmi per gli Unity.
AllegataSi potrebbe avere la traduzione di MANILA SHAW . grazie
Servirebbe uno spazio enorme per inserire le traduzioni di tutti sul sito, puoi valutare di cominciare a caricarle online su un host approvato: https://f95zone.to/threads/approved-file-hosts-updated-2021-05-09.3432/Io non ho uno spazio dove metto le traduzioni, le allego direttamente ai post.
Per me sarebbe utile caricare sul tuo sito anche i file ZIP o RAR delle traduzioni.
Ciao Gin, compatibile con la incest?View attachment 1386473
[VN] [Ren'Py] View attachment 1386475
This is the Italian translation of Pure Love [v0.7.3 Public]
Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Buongiorno a tutti, non so se da solo a me il problema ma ci sono i nomi dei personaggi e le scelte penso in russo.... per caso (se c'è un errore) si può sistemare? grazie mille e buon sabato
Glimpses of the Past [v0.4.0]
Traduzionecompatibile con Gallery Unlocker & Walkthrough Mod (thanks IAmAB)
Ciao Gin.... perchè non pubbicare una lista mensile di link collegati alle tue trad? Per chi interessato basterebbe cliccare il link di collegamento e cosi ritrovarsi nella pagina interssata. Sarebbe nostro compito solo tenere aggiornate queste liste cosi da averele a disposizione all'occorrenza. Così potrebbero fare anche gli altri traduttori.....Servirebbe uno spazio enorme per inserire le traduzioni di tutti sul sito, puoi valutare di cominciare a caricarle online su un host approvato: https://f95zone.to/threads/approved-file-hosts-updated-2021-05-09.3432/