VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,330
Tacito sei un grande. Ma purtroppo profano con rpatool. Se tu potessi darmi qualche dritta....
Devi aver installato python in windows.
Crei una cartella pippo , ti scarichi quel file che ti ho linkato dove all'interno c'e' rpatool modificato.
Lo unzippi in quella cartella , ti fai un file bat (basta che guardi le immagini che ti ho messo).
Metti nella stessa cartella il file che devi estrarre , ovviamente il nome file da estrarre che metti nel bat deve corrispondere a quello reale.
Lanci il bat ... done :)
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,513
Devi aver installato python in windows.
Crei una cartella pippo , ti scarichi quel file che ti ho linkato dove all'interno c'e' rpatool modificato.
Lo unzippi in quella cartella , ti fai un file bat (basta che guardi le immagini che ti ho messo).
Metti nella stessa cartella il file che devi estrarre , ovviamente il nome file da estrarre che metti nel bat deve corrispondere a quello reale.
Lanci il bat ... done :)
Ok non ci ho capito una mazza ma ci provo e ti ringrazio per la pazienza
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,330
guarda il mio screen, ho seguito i tuoi passi ma non estrae un bel niente....
La sfera di cristallo l'ho ordinata su amazon ma deve ancora arrivarmi :)
Questa se vuoi e' la cartella movies della versione lq
 
  • Red Heart
Reactions: SCANTU

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,513
La sfera di cristallo l'ho ordinata su amazon ma deve ancora arrivarmi :)
Questa se vuoi e' la cartella movies della versione lq
Dirti che sei un angelo è dirti poco... Comunque posso raccomandarti per entrare in Amazon :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Tacito

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Ormai non mi meraviglia più di cosa è capace questo ragazzo, bel lavoro!
Grazie mille Pino, ma ricordo che le qualità di una persona non escono da sole, è anche grazie a tutto il nostro gruppo che ci siamo arrangiati anche in periodi bui dove le api scadevano in meno di 1 mese e alla condivisione di informazioni ;) e al nostro amico Paloslios & Taoceti che hanno dato una svolta rivoluzionaria in tutti i fronti.
 

Enzino

New Member
Mar 20, 2021
8
0
Ciao a tutti
non lo so se sto scrivendo nel posto giusto perche sono nuovo.
Desidero sapere perche non ce piu il tesoro di Nadia in Italiano versione 91074 ?.
Esistono qui altri giochi simili in Italiano ?
Grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes