- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,885
E si, i maledetti video. Altrimenti il cinema fallisce, come se non bastasse il COVIDEstrai il codice , lui vuole i video ... ma magari mi sbaglio
E si, i maledetti video. Altrimenti il cinema fallisce, come se non bastasse il COVIDEstrai il codice , lui vuole i video ... ma magari mi sbaglio
Devi aver installato python in windows.Tacito sei un grande. Ma purtroppo profano con rpatool. Se tu potessi darmi qualche dritta....
Ok non ci ho capito una mazza ma ci provo e ti ringrazio per la pazienzaDevi aver installato python in windows.
Crei una cartella pippo , ti scarichi quel file che ti ho linkato dove all'interno c'e' rpatool modificato.
Lo unzippi in quella cartella , ti fai un file bat (basta che guardi le immagini che ti ho messo).
Metti nella stessa cartella il file che devi estrarre , ovviamente il nome file da estrarre che metti nel bat deve corrispondere a quello reale.
Lanci il bat ... done
Se non ce la fai te li estraggo io ... ma ho la versione lq per cui ti devi accontentare di qualità inferioreOk non ci ho capito una mazza ma ci provo e ti ringrazio per la pazienza
La sfera di cristallo l'ho ordinata su amazon ma deve ancora arrivarmiguarda il mio screen, ho seguito i tuoi passi ma non estrae un bel niente....
Dirti che sei un angelo è dirti poco... Comunque posso raccomandarti per entrare in AmazonLa sfera di cristallo l'ho ordinata su amazon ma deve ancora arrivarmi
Questa se vuoi e' la cartella movies della versione lq
You must be registered to see the links
Ormai non mi meraviglia più di cosa è capace questo ragazzo, bel lavoro!Wow , questa e' una grande sorpresa
Bene Bravo Bis
Grazie mille Pino, ma ricordo che le qualità di una persona non escono da sole, è anche grazie a tutto il nostro gruppo che ci siamo arrangiati anche in periodi bui dove le api scadevano in meno di 1 mese e alla condivisione di informazioni e al nostro amico Paloslios & Taoceti che hanno dato una svolta rivoluzionaria in tutti i fronti.Ormai non mi meraviglia più di cosa è capace questo ragazzo, bel lavoro!
Buongiorno Gleemer
GodTube [v0.9]
Traduzione
*****************************************You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You must be registered to see the links