VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
6
3
L'idea come quella di nonnolele è buona, ma personalmente non avrei tempo, a malapena riesco a fare le traduzioni, ora che mi hanno cancellato centinaia di post ci sarà da ridere per recuperle e ripostarle, se qualcuna si prende l'onere di curarlo, ben venga, comunque le traduzioni sono molto più piccole non arrivano mai a 10MB tranne forse rarissimi casi.
Per questo utilizzerei il mio server per tenerle, almeno sono tutte lì in unico posto, disponibili per tutti :) poi per l'inserimento e mantenerlo up-to-date ci si organizza, siamo in molti qui.


Gleemer non voglio pressarti, ma sei riuscito a capire per quale motivo Luke's Way non parte con la traduzione?
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Per questo utilizzerei il mio server per tenerle, almeno sono tutte lì in unico posto, disponibili per tutti :) poi per l'inserimento e mantenerlo up-to-date ci si organizza, siamo in molti qui.


Gleemer non voglio pressarti, ma sei riuscito a capire per quale motivo Luke's Way non parte con la traduzione?
lo pubblico dopo, funziona correttamente
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Lessons in Love [v0.19.0 Part 1] [Selebus]

Patch ita
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
The Fixer [v0.2.33] [Sam_Tail]

Patch ita
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Another Chance [v1.11a] [TimeWizardStudios]

Patch ita
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Love & Sex: Second Base [v21.8.0a] [Andrealphus]

Patch ita
aahooooo non c'è un gioco che si salva.....

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
A causa della chiusura senza preavviso di tutti i miei post con traduzioni ripropongo alcune fra le ultime traduzioni fatte, quindi nel caso non trovate una traduzione recente date un'occhiata se è una delle mie sarà presente.
come??? ma li hanno chiusi veramente tutti?? ero rimasto a uno solo? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Project Hot Wife [v0.0.20] [PHWAMM]
Clean


--------------------------------------------------
My Real Desire [Ch.2 Ep.2 Full] [Lyk4n]
Clean


---------------------------------------------------
Happenstance [v1.90] [Undertow Games]
Clean


---------------------------------------------------
The Best Days of Our Lives [v0.4] [UndergroundStudio]
Clean
 
5.00 star(s) 13 Votes