- Nov 11, 2020
- 194
- 116
gr mille io qualcosa traduco ma non sono bravo come voi i rpg non riesco m da sempre errore XDora lo aggiorno
gr mille io qualcosa traduco ma non sono bravo come voi i rpg non riesco m da sempre errore XDora lo aggiorno
quel gioco è delicato ha molti effettigr mille io qualcosa traduco ma non sono bravo come voi i rpg non riesco m da sempre errore XD
Per questo utilizzerei il mio server per tenerle, almeno sono tutte lì in unico posto, disponibili per tutti poi per l'inserimento e mantenerlo up-to-date ci si organizza, siamo in molti qui.L'idea come quella di nonnolele è buona, ma personalmente non avrei tempo, a malapena riesco a fare le traduzioni, ora che mi hanno cancellato centinaia di post ci sarà da ridere per recuperle e ripostarle, se qualcuna si prende l'onere di curarlo, ben venga, comunque le traduzioni sono molto più piccole non arrivano mai a 10MB tranne forse rarissimi casi.
lo pubblico dopo, funziona correttamentePer questo utilizzerei il mio server per tenerle, almeno sono tutte lì in unico posto, disponibili per tutti poi per l'inserimento e mantenerlo up-to-date ci si organizza, siamo in molti qui.
Gleemer non voglio pressarti, ma sei riuscito a capire per quale motivo Luke's Way non parte con la traduzione?
Deadlocked in Time [Ch. 5 v0.40 Fixed] Traduzione **************************************
You must be registered to see the links
| |
| Eye of the Storm [Ch. 1-12] Traduzione **************************
|
grazie mille[RPGM] Update / Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.2.0b] [Chyos]
Patch Ita
aahooooo non c'è un gioco che si salva.....
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
Lessons in Love [v0.19.0 Part 1] [Selebus]
Patch ita
You must be registered to see the links[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
The Fixer [v0.2.33] [Sam_Tail]
Patch ita
Another Chance [v1.11a] [TimeWizardStudios]
Patch ita
Love & Sex: Second Base [v21.8.0a] [Andrealphus]
Patch ita
dovevo recuperare, ho perso molti giorni per studiare gli Unityaahooooo non c'è un gioco che si salva.....
questo è l'ultimo in attesa del capitolo 6buon pomeriggio, vorrei sapere se esistono le traduzioni dei capitoli precedenti di https://f95zone.to/threads/leap-of-faith-ch-6-v0-6-1c-driftygames.48734/ avevo trovato solo una vecchia traduzione del capitolo 4 e 5 fatta da Frank ma i link non sono piu' accessibili grazie ,
come??? ma li hanno chiusi veramente tutti?? ero rimasto a uno solo?A causa della chiusura senza preavviso di tutti i miei post con traduzioni ripropongo alcune fra le ultime traduzioni fatte, quindi nel caso non trovate una traduzione recente date un'occhiataYou must be registered to see the linksse è una delle mie sarà presente.
ciao a tutti non e che gentimente si puo avere la patch ita di
Ataegina Act I
grazie in anticipo