VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A causa della chiusura senza preavviso di tutti i miei post con traduzioni ripropongo alcune fra le ultime traduzioni fatte, quindi nel caso non trovate una traduzione recente date un'occhiata se è una delle mie sarà presente.
Io personalmente sto scaricando la tua lista come ho fatto con quelle di Frank fino ad Agosto. Quante trad potrai fare a settimana una decina? Pubblica una lista a settimana poi ce le giriamo tra di noi, l'importante che non rompano con la fretta. Abbiamo una vita fuori da queste pagine. Io sono disponibile ma non ho tutto il materiale per soddisfare qualsiasi richiesta...... Ho un HD da 1Tb che potrei usare da archivio ma ripeto non sono sempre attaccato al pc......
 

pc.hobby4

New Member
Sep 4, 2021
2
1
Ciao a tutti non e che gentimente si può avere la traduzione in italiano dei 5 capitoli:

CureMyAddiction-C1-UnexpectedGuest
CureMyAddiction-C2-TheDisciplinarian
CureMyAddiction-C3-E11-A
CureMyAddiction-C4-3-D
CureMyAddiction-C5-1-C

Sul forum l'ultimo update è stato fatto il 16/02/2021, i link dei download non sono più disponibili:
https://f95zone.to/threads/cure-my-addiction-ch-5-ep-1-c-thegary.18207/post-3156186

Grazie in anticipo
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
buona sera a tutti, volevo fare una domanda ai Traduttori,
titoli come "Star Channel 34" o "Innocent witches" non vengono tradotti per problematiche dovute alla lunghezza
dei testi o perche sono fatti in modo da non poter essere tradotti?
chiedo scusa per questa domanda ma visto che altri li hanno chiesti (io pure qualche volta)
volevo saper in modo da evitare di fare richieste inutili.
Grazie a chiunque mi dedichi due minuti per rispondere e grazie per il vostro lavoro.
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Ti rispondo io anche se non mi occupo di tradurre giochi ancora in sviluppo.
Credo che siano in coda o semplicemente sono sfuggiti e presto saranno tradotti.
Poi se ci sono problemi, ed alcuni giochi sono problematici, ti risponderanno gli altri traduttori.
Grazie per le info e semplicemente non sono uno che chiede chiede, di solito segnalo quando c'e un aggiornamento e basta,
non mi piace fare spam continuo quindi chiedevo per quello. cosi evitavo di dare fastidio.
ancora grazie per la risposta
 

adisc

Newbie
Sep 10, 2018
19
4
Buongiorno a tutti, faccio una domanda/richiesta...ma Glamour è traducibile qualcuno lo ha tradotto, si trova? Chiedo perche vedo che stanno uscendo parecchie trad per unity. Ad ogni modo grazie in anticipo per l'attenzione, e buona domenica.
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
salve ,ho qualche giochino tradotto alla perfezione,posso upparli nel forum?

Lily in the valley 1.4 ita
sisterly slut 1.1.4 multi.language ita,eng,fra,ger,spa,polacco,russo
Fetish Locator week2 multi(come sopra)
my cute roomate 1.6.0 multi(come sopra)
my sweet neighbors(le mie vicine)ITa
 

retyu87

Newbie
Aug 27, 2021
16
1
salve non e che gentimente si puo avere la patch ita di
Foot of the mountains 2
Dating My Daughter Ch. 4

grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes