- Mar 23, 2020
- 17
- 139
[RPGM] Oba-sans Saga [v1.30] [IZAKAYA YOTTYANN]
TRADUZIONE
SCRICA
You must be registered to see the links
PER QUALSIASI ERRORE O BUG SEGNALATELO
Se non ti dispiace aspetto il prossimo autobus, quella piccola "e" non promette un granchè
The Sister in Law [v0.04.02e]
Traduzione
Grande Gleem
Deadlocked in Time [Ch. 5 v0.40 Fixed]
Traduzione
You must be registered to see the linksEye of the Storm [Ch. 1-12]
Traduzionenonnolele
Io personalmente sto scaricando la tua lista come ho fatto con quelle di Frank fino ad Agosto. Quante trad potrai fare a settimana una decina? Pubblica una lista a settimana poi ce le giriamo tra di noi, l'importante che non rompano con la fretta. Abbiamo una vita fuori da queste pagine. Io sono disponibile ma non ho tutto il materiale per soddisfare qualsiasi richiesta...... Ho un HD da 1Tb che potrei usare da archivio ma ripeto non sono sempre attaccato al pc......A causa della chiusura senza preavviso di tutti i miei post con traduzioni ripropongo alcune fra le ultime traduzioni fatte, quindi nel caso non trovate una traduzione recente date un'occhiataYou must be registered to see the linksse è una delle mie sarà presente.
solo una scena in più in effetti ...Se non ti dispiace aspetto il prossimo autobus, quella piccola "e" non promette un granchè
Grazie mille, gentilissimo, buona serata a tuttiCiao, succedeva anche a me.
Ho risolto traducendo il file character.rpy
Te lo allego. Dopo averlo scaricato copialo nella cartella game\tl\italian\scripts
Grazie per le info e semplicemente non sono uno che chiede chiede, di solito segnalo quando c'e un aggiornamento e basta,Ti rispondo io anche se non mi occupo di tradurre giochi ancora in sviluppo.
Credo che siano in coda o semplicemente sono sfuggiti e presto saranno tradotti.
Poi se ci sono problemi, ed alcuni giochi sono problematici, ti risponderanno gli altri traduttori.
salve non e che gentimente si puo avere la patch ita di
Foot of the mountains 2
Dating My Daughter Ch. 4
grazie