Grazie GinView attachment 1389451
[VN] [Ren'Py] View attachment 1389448
This is the Italian translation of Demon Boy [v0.23]
You must be registered to see the links
Include: I-Patch
Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Ti assicuro che non va, copio i file:lo pubblico dopo, funziona correttamente
non è impossibile, è una cosa lunga e complicata da fare, perché contiene 2 lingue mischiate.'Sera ragazzi, qualcuno mi può dire se è possibile fare una traduzione di My New Life: REVAMP? o troppo impegnativo come cosa
Avevo anch'io questo problema, se usavo la versione compressa. Con quella ufficiale e NON compressa, funziona.Ti assicuro che non va, copio i file:
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)
- custom_it.rpyc
- Lukesway.rpyc
- tl
Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?
Grazie
Capisco, grazie mille per aver risposto =)non è impossibile, è una cosa lunga e complicata da fare, perché contiene 2 lingue mischiate.
Ti assicuro che non va, copio i file:
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)
- custom_it.rpyc
- Lukesway.rpyc
- tl
Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?
Grazie
Condordo, io la sto testando su Mac e il gioco non parte, è come se caricasse all'infinito.
Gleemer potresti darci un occhio?
PS: questo è il mio primo messaggio, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per queste traduzioni
la soluzione :Applicando la patch il gioco non parte neanche. Ci deve essere qualche problema
Ora funziona perfettamente, grazie millela soluzione :
You must be registered to see the links
link è lo stesso di prima, consiglio di rimuovere i file precedete da l gioco ( tl e Lukesway.rpyc)
lo pubblico solo adesso per contrattempi di vita
Gin è possibile anche con la wmod? Perchè questo gioco come risposte ha varie varianti...grazie!View attachment 1390036
[VN] [Ren'Py] View attachment 1390035
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b]
Download here
Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Ciao Gleemer, il dialogo con la ragazza mascherata è senza testo. Ho controllato lo script in inglese e i dialoghi ci sono ma nella traduzione italiana risultano vuoti. Ti allego due txt con l'estratto della trad.
EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.7]
Traduzione
la traduzione che ho fatto è stata integrata nativamente,
basta effettuare solo il download del gioco
Questa è per la versione renpy quisera ,qualcuno ha mica la traduzione italiana per anna exiting affection capitolo1?i link nel forum non sono piu validi,grazie