VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
6
3
lo pubblico dopo, funziona correttamente
Ti assicuro che non va, copio i file:
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)

Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?

Grazie :)
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Ti assicuro che non va, copio i file:
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)

Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?

Grazie :)
Avevo anch'io questo problema, se usavo la versione compressa. Con quella ufficiale e NON compressa, funziona.
 
  • Like
Reactions: Kendro LT

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
sera,qualcuno per caso puo passarmi la traduzione di anna exiting affection?tutti e 2 i capitoli magari,i link nel forum non vanno piu,grazie
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ti assicuro che non va, copio i file:
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)

Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?

Grazie :)
Condordo, io la sto testando su Mac e il gioco non parte, è come se caricasse all'infinito.
Gleemer potresti darci un occhio?

PS: questo è il mio primo messaggio, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per queste traduzioni :giggle:
Applicando la patch il gioco non parte neanche. Ci deve essere qualche problema
la soluzione :

link è lo stesso di prima, consiglio di rimuovere i file precedete da l gioco ( tl e Lukesway.rpyc)
lo pubblico solo adesso per contrattempi di vita
 

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
6
3
la soluzione :

link è lo stesso di prima, consiglio di rimuovere i file precedete da l gioco ( tl e Lukesway.rpyc)
lo pubblico solo adesso per contrattempi di vita
Ora funziona perfettamente, grazie mille :)
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
View attachment 1390036
[VN] [Ren'Py] View attachment 1390035
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b]
Download here

Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Gin è possibile anche con la wmod? Perchè questo gioco come risposte ha varie varianti...grazie!
https://f95zone.to/threads/project-...ons-ch-2-05b-zorlun.66806/page-2#post-4583420
1241795_4.png 1241794_3.png
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343

EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.7]
Traduzione

******************************************
la traduzione che ho fatto è stata integrata nativamente,
basta effettuare solo il
download del gioco ;)
Ciao Gleemer, il dialogo con la ragazza mascherata è senza testo. Ho controllato lo script in inglese e i dialoghi ci sono ma nella traduzione italiana risultano vuoti. Ti allego due txt con l'estratto della trad.
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
140
50
buongiorno ragazzi qualcuno per caso ha già tradotto dating my daughter ch 4 0.32? se si potreste linkarmela? :)grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes