VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 14 Votes

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
8
3
13
lo pubblico dopo, funziona correttamente
Ti assicuro che non va, copio i file:
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)

Sbaglio qualcosa?
Solo io ho questo problema?

Grazie :)

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
302
480
228
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl
nella cartella game e il gioco carica all'infinito (sul Mac l'icona che salta, per intenderci)

Sbaglio qualcosa?

Avevo anch'io questo problema, se usavo la versione compressa. Con quella ufficiale e NON compressa, funziona.

• Like
Reactions: Kendro LT

luca130972

Member
Aug 19, 2021
209
40
38
sera,qualcuno per caso puo passarmi la traduzione di anna exiting affection?tutti e 2 i capitoli magari,i link nel forum non vanno piu,grazie

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,147
12,428
633
  • custom_it.rpyc
  • Lukesway.rpyc
  • tl

Sbaglio qualcosa?

Condordo, io la sto testando su Mac e il gioco non parte, è come se caricasse all'infinito.
Gleemer potresti darci un occhio?

PS: questo è il mio primo messaggio, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi per queste traduzioni :giggle:
Applicando la patch il gioco non parte neanche. Ci deve essere qualche problema
la soluzione :

link è lo stesso di prima, consiglio di rimuovere i file precedete da l gioco ( tl e Lukesway.rpyc)
lo pubblico solo adesso per contrattempi di vita

Kendro LT

New Member
Sep 3, 2021
8
3
13
la soluzione :

link è lo stesso di prima, consiglio di rimuovere i file precedete da l gioco ( tl e Lukesway.rpyc)
lo pubblico solo adesso per contrattempi di vita
Ora funziona perfettamente, grazie mille :)

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,918
9,641
720
View attachment 1390036
[VN] [Ren'Py] View attachment 1390035
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b]
Download here

Handmade translations: Powers That Be - Radiant - Measuring My Cum - Revenga - Forbidden Passion - Project Myriam - A New Home - Sanguis et Imperium [Abandoned]
Gin è possibile anche con la wmod? Perchè questo gioco come risposte ha varie varianti...grazie!
https://f95zone.to/threads/project-...ons-ch-2-05b-zorlun.66806/page-2#post-4583420
1241795_4.png 1241794_3.png

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,392
424
248

EraStorm - Episode 1 : SandStorm [v0.7]
Traduzione

la traduzione che ho fatto è stata integrata nativamente,
basta effettuare solo il
download del gioco ;)
Ciao Gleemer, il dialogo con la ragazza mascherata è senza testo. Ho controllato lo script in inglese e i dialoghi ci sono ma nella traduzione italiana risultano vuoti. Ti allego due txt con l'estratto della trad.

5.00 star(s) 14 Votes