VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
140
50

magicus

Member
Sep 6, 2020
316
246
grazie ma volevo segnalare un problema...ho scaricato e istallato la traduzione e la mod solamente che le schermate di menù sono tradotte ma i dialoghi no...ed io ho semplicemente copiato la cartella game e sostituita con quella che c'è presente nel gioco come ho fatto con tutti gli altri titoli...forse c'è un errore nel file...mi sembrava giusto segnalarlo per tutti :)
A me funziona tutto bene ci sto giocando da ieri forse sbagli qualcosa
 
Last edited:

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
onestamente non so perchè ora cancello il gioco e tutte le mod e la traduzione e riscarico...vediamo se riesco non so perchè ma non me la carica...
Il problema è proprio la mod, va scaricato il gioco pulito e messa la traduzione mod che già la contiene senza bisogno d'istallarla
 
  • Like
Reactions: magicus

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
quindi mi basta cancellare tutti gli archivi riscaricare il gioco e mettere la traduzione senza la mod?
Se e la stessa Mod indicata nella traduzione con mod , reinstalla la traduzione che sovrascrive la MOD ... cosi' evita che la Mod sputtani i riferimenti alla traduzione .
Se fai tutto da pulito meglio , come ti e' stato gia' consigliato.
Se una Mod viene postata con la traduzione il motivo c'è.
 
  • Like
Reactions: magicus

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b] Walkthrough Mod JokerLeader
Come da richieste in questo pacchetto è stata tradotta la MOD, seguite questi 3 semplici passi:
1_ Scaricate il gioco
2_ Installate la traduzione
3_ Installate la MOD (vi chiederà di sostituire, fatelo - è normale)
non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi.


Ci sto dando un'occhiata apettate un'attimo perchè non l'ha presa mi sa.
-
Si vabbè avevo sbagliato pacchetto, adesso l'ho cambiato, dovrebbe andare. Potete partire anche da base pulita, ho inserito la traduzione insieme.
 
Last edited:

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno a tutti , volevo chiedere una cosa, su luke's way quando avvio l'applicazione nella schermata iniziale mi dice che è la versione 0.26 ma ho scaricato dal thread ufficiale quella che dovrebbe essere la 0.27.1... qualcuno sa qualcosa? grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Buongiorno a tutti , volevo chiedere una cosa, su luke's way quando avvio l'applicazione nella schermata iniziale mi dice che è la versione 0.26 ma ho scaricato dal thread ufficiale quella che dovrebbe essere la 0.27.1... qualcuno sa qualcosa? grazie
Si sara' dimenticato di aggiornare la schermata iniziale :)
L'unica cosa sarebbe vedere nel changelog cosa e' cambiato e se veramente e' nel gioco

PS: leggi in fondo qui
https://f95zone.to/threads/lukes-way-v0-27-1-evil-user.11045/post-6481785
Before people say that the Compressed Version is not 0.27, it is 0.27, the Dev forgot to change the menu image.
 
5.00 star(s) 13 Votes