VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
1044036_712525_title-screen_broad.jpg
[UNITY] Traduzione Italiana
Hail Dicktator [v0.24.2] [Hachigames]

Patch Ita (windows)


Patch Ita (mac)


  • Tradotto gran parte del gioco, i suggermenti non sono riuscito a trovarli (per ora).
  • se ci sono errori fatemelo sapere, tradurre questi giochi è abbastanza complicato e dispendioso di tempo.
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
View attachment 1391685
[UNITY] Traduzione Italiana
Hail Dicktator [v0.24.2] [Hachigames]

Patch Ita


  • Tradotto gran parte del gioco, i suggermenti non sono riuscito a trovarli (per ora).
  • se ci sono errori fatemelo sapere, tradurre questi giochi è abbastanza complicato e dispendioso di tempo.
Colgo l'occasione di linkarvi il mio post nel suo thread, fatevi sentire con molti like... spero ci prenda in considerazione inserendo di default l'italiano come scelta, perché solo al pensiero che devo aggiornarlo mi sento male... :ROFLMAO:

TANTI LIKE
https://f95zone.to/threads/hail-dicktator-v0-24-2-hachigames.51437/post-6525076
TANTI LIKE
 

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
  • Like
Reactions: Tacito

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b] Walkthrough Mod JokerLeader
Come da richieste in questo pacchetto è stata tradotta la MOD, seguite questi 3 semplici passi:
1_ Scaricate il gioco
2_ Installate la traduzione
3_ Installate la MOD (vi chiederà di sostituire, fatelo - è normale)
non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi.


Ci sto dando un'occhiata apettate un'attimo perchè non l'ha presa mi sa.
-
Si vabbè avevo sbagliato pacchetto, adesso l'ho cambiato, dovrebbe andare. Potete partire anche da base pulita, ho inserito la traduzione insieme.
Scusa Gin ma in presenza di Mod trad in genere non istallo la traduzione o se uso la mod poi riscrivo con la trad, come mai la tua procedura va al contrario?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ho seguito questo gioco sin dall'inizio, ho conoscito il vostro mondo grazie a DMD ma adesso comincia a starmi sulle palle. Ripetitivo e noioso, trama scarsa di mordente, deludente il comportamento della madre. In quella occasione si poteva mettere un po di pepe alla storia. Hanno scelto la soluzione più banale che potevano inventarsi. Per adesso ho tutti i capitoli nel mio archivio assieme a Melody e Sisterly Lust ma se non cambia la solfa lo elimino. Personalmente credo che questa ragazzina meriti un finale decente che possa valorizare tutta l'opera. Adesso, non domani. Altrimenti fara la fine di tanti giochi senza spina dorsale.
Ammiro il tuo impegno, esaminare parola per parola è un lavoro immane e credo tu lo voglia fare perchè a te piace la storia ma sinceramente se non cambia qualcosa il primo tu rimarrai deluso. Comunque grazie per l'impegno preso, ho il massimo rispetto per quello che fate quotidianamente.
Da domani in poi non mi chiamerete più nonnolele ma "Mago Lele". Nel post sopra descritto avevo criticato il Dev perchè aveva liquidato RACHEL (la madre della protagonista) in un modo così banale da farmi perdere interesse nel gioco stesso. Ho notato l'aggiornamento v4 0.32 ma non volevo scaricarlo ma poi ci ho ripensato.... Perchè non dare una seconda possibitità?
Cazzo.... mi stavo annoiando a scorrere le scene ma qualcosa mi diceva: "Non mollare, non mollare..." e BAM compare RACHEL
che decide di rifarsi viva... Hai presente quando il tuo io ti dice: LO SAPEVO....LO SAPEVO. E' come se il Dev avesse letto il mio post. Cazzo SI... ragazzi. Devo complimentarmi con me stesso... e Si caro nonno hai fiuto per queste cose. Peccato che non so come si fa a lavorare con le immaggini altrimenti proporrei una storia mia..... Va be.... Minchia mi dovevo sfogare....
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,185
Da domani in poi non mi chiamerete più nonnolele ma "Mago Lele". Nel post sopra descritto avevo criticato il Dev perchè aveva liquidato RACHEL (la madre della protagonista) in un modo così banale da farmi perdere interesse nel gioco stesso. Ho notato l'aggiornamento v4 0.32 ma non volevo scaricarlo ma poi ci ho ripensato.... Perchè non dare una seconda possibitità?
Cazzo.... mi stavo annoiando a scorrere le scene ma qualcosa mi diceva: "Non mollare, non mollare..." e BAM compare RACHEL
che decide di rifarsi viva... Hai presente quando il tuo io ti dice: LO SAPEVO....LO SAPEVO. E' come se il Dev avesse letto il mio post. Cazzo SI... ragazzi. Devo complimentarmi con me stesso... e Si caro nonno hai fiuto per queste cose. Peccato che non so come si fa a lavorare con le immaggini altrimenti proporrei una storia mia..... Va be.... Minchia mi dovevo sfogare....
Pensa a me che ero uno dei moderatori del canale discord ... Abbandonato dal ch3 visto che ormai non è più dating my daughter ma sharing my daughter ...si può evitare ma a me fa al quanto schifo lo sharing anche se avoidable ...poi dmd ha una delle community più brutte che abbia mai visto in un forum...sempre in lotta sharing/ntr contro chi "tromba tutte senza sharing con uomini ( e io sono d'accordo con loro ) "... quante ne ho viste da moderatore mamma mia...

Fortuna che io e discord abbiamo divorziato
 

29margot84

Newbie
Sep 17, 2020
79
11
Ciao a tutti!
ho appena scoperto qs forum...fighissimo!!!
ne approfitto subito...dove posso trovare la versione tradotta in italiano del gioco Bad Bobby Saga v0.15?
grazie mille!!
 
5.00 star(s) 13 Votes