VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Scorpion822

Newbie
May 13, 2020
53
33
Esiste la traduzione in Ita di koikatsu?
Basta che vai nella cartella BepInEx poi Config apri il programma "AutoTranslatorConfig" e cambi la dicitura: Language=en in Language=it e salvi. Quando avvii il gioco aspetta un attimo che ci vuole del tempo per tradurre tutto, anche quando parlano dai il tempo al programma di tradurre e dovrebbe andare senza problemi.
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
209
Buonasera, qualcuno ha la procedura dettagliata del gioco BigBrother_AnotherStory in italiano?
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,507
Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b] Walkthrough Mod JokerLeader
Come da richieste in questo pacchetto è stata tradotta la MOD, seguite questi 3 semplici passi:
1_ Scaricate il gioco
2_ Installate la traduzione
3_ Installate la MOD (vi chiederà di sostituire, fatelo - è normale)
non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi.


Ci sto dando un'occhiata apettate un'attimo perchè non l'ha presa mi sa.
-
Si vabbè avevo sbagliato pacchetto, adesso l'ho cambiato, dovrebbe andare. Potete partire anche da base pulita, ho inserito la traduzione insieme.
Gin l'ho testata io e funziona tutto alla meraviglia GRAZIE!!!
 

Marioticom

Newbie
Aug 25, 2017
81
25
Salve a tutti non sono certo se sia stato Richiesto o Meno in questo "Thread" quindi se e già stato richiesto chiedo perdono per la mia ignoranza e poco dimestichezza nella mia navigazione sui Forum.
Detto ciò cercando su Google o scoperto che esisteva già una Traduzione;
Ma a quanto pare quel Link li non funziona più quindi.. immagino di dover richiedere nuovamente una Traduzione.
Detto Ciò Grazie in generale per il vostro Lavoro di Traduzione e attenderò con pazienza una risposta.

Il Gioco in questione e:
A House in the Rift [v0.5.8r1]

Questo invece e il Link della Pagina:
https://f95zone.to/threads/a-house-in-the-rift-v0-5-8r1-zanith.29627/
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
View attachment 1387910
[RPGM] Oba-sans Saga [v1.30] [IZAKAYA YOTTYANN]
TRADUZIONE View attachment 1387929

***********************************
SCRICA

PER QUALSIASI ERRORE O BUG SEGNALATELO
Grazie per la traduzione ma ne esisteva già una fatta in precedenza. Comunque, meglio due che niente! ;)(y)

Riguardo la tua traduzione, però, avviso che si riferisce a un altro gioco, ovvero "Omara-sama" e non "Oba-sans Saga". Immagino che si tratta di un errore. :)
 
5.00 star(s) 13 Votes