Basta che vai nella cartella BepInEx poi Config apri il programma "AutoTranslatorConfig" e cambi la dicitura: Language=en in Language=it e salvi. Quando avvii il gioco aspetta un attimo che ci vuole del tempo per tradurre tutto, anche quando parlano dai il tempo al programma di tradurre e dovrebbe andare senza problemi.Esiste la traduzione in Ita di koikatsu?
chi mi aiuta?per piacere mi date le traduzioni dei vari foot of the mountains? grazie
Gin l'ho testata io e funziona tutto alla meraviglia GRAZIE!!!Project Myriam - Life and Explorations [Ch. 2.05b] Walkthrough Mod JokerLeader
Come da richieste in questo pacchetto è stata tradotta la MOD, seguite questi 3 semplici passi:
1_ Scaricate il gioco
2_ Installate la traduzione
3_ Installate la MOD (vi chiederà di sostituire, fatelo - è normale)
non ho avuto tempo di testarla, fatemi sapere se ci sono problemi.
You must be registered to see the links
Ci sto dando un'occhiata apettate un'attimo perchè non l'ha presa mi sa.
-
Si vabbè avevo sbagliato pacchetto, adesso l'ho cambiato, dovrebbe andare. Potete partire anche da base pulita, ho inserito la traduzione insieme.
E' di una versione precedente comunque credo usabile , devo ancora aggiornare.Il Gioco in questione e:
A House in the Rift [v0.5.8r1]
Grazie per la traduzione ma ne esisteva già una fatta in precedenza. Comunque, meglio due che niente!View attachment 1387910
[RPGM] Oba-sans Saga [v1.30] [IZAKAYA YOTTYANN]
TRADUZIONE View attachment 1387929
SCRICA
You must be registered to see the links
PER QUALSIASI ERRORE O BUG SEGNALATELO
allegateRagazzi per favore potete mandarmi le traduzioni del 1 e 2 episodio di My Future Wife ? grazie a tutti
Allegate un po di traduzionichi mi aiuta?