CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Conversation Conqueror
Apr 18, 2020
6,202
50,679
AVVISO
Buongiorno a tutti, per sopravvenuti problemi "tecnici" sono costretto a sospendere temporaneamente la mesa in onda dei game video.
Ho solo perso una battaglia ma state pur certi che ritornerò più carico di prima.
Questo forum è un grande antistress ed è per questo motivo che non ho nessuna intenzione di arrendermi. Io sono e sarò sempre qui a godere del lavoro dei traduttori e, nel contempo, a disposizione di tutti.
Vi prometto che al più presto arriveranno delle belle sorprese e che l'Arena F95 sarà il fulcro per chi vorrà passare dei momenti spensierati e perchè no anche un pò piccanti.
Vi auguro il meglio e che la vita possa sempre sorridervi...
Un abbraccio!
Scantulinu

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona Domenica Italici Festaioli. Sto per porre una domanda che lascerà molti di voi a bocca aperta.... Pronti?
(BrokenDreamers) Come si istalla l'aggiornamento da 9 a 10? Ehi piano! uno per volta e senza dire parolacce:love:
Non ho mai fatto tale procedura quindi perdonate la mia ignoranza.......

diodino61

Member
Dec 31, 2020
396
683
  • Like
Reactions: pc.hobby4

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
sera ,qualcuno ha mica la traduzione italiana per anna exiting affection capitolo1?i link nel forum non sono piu validi,grazie

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,056
18,759
Buona Domenica Italici Festaioli. Sto per porre una domanda che lascerà molti di voi a bocca aperta.... Pronti?
(BrokenDreamers) Come si istalla l'aggiornamento da 9 a 10? Ehi piano! uno per volta e senza dire parolacce:love:
Non ho mai fatto tale procedura quindi perdonate la mia ignoranza.......
scarichi l'aggiornamento .lo decoprimi e sposti l'intero contenuto nella cartelladel gioco vecchia (esempio hai il gioco chiamato figa 01 scarichi l'aggiornamento figa 02 lo decomprmi e lo sposti in figa 01 sovrascrivendo il tutto ) poi se ce decomprimi la traduzione e la sposti nel gioco come sempre ...ops do scriito figa spero non sia una parolaccia hahahaha

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
182
42
'Sera ragazzi, qualcuno mi può dire se è possibile fare una traduzione di My New Life: REVAMP? o troppo impegnativo come cosa

5.00 star(s) 13 Votes