VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao nonnolele stamattina mi serviva una traduzione e allora ne ho approfittato vedendo che qualcuno chiedeva qualcosa.Ma il grande Saip ci ha preceduto.Poker d'Assi.:cool:
Hai risolto? questo è l'importante. Dobbiamo solo imparare pazienza e like per ringraziare poi tutti contenti. Piaciuta la novella? Vedi anche se ci prendiamo per il culo l'importante che non si trascenda nel volgare o nell'offesa anche se temo che la mia Dea non stia facendo i salti di gioia.... noi italiani ci teniamo alla nostra mascolinità ma io so che in amicizia ci sta un po di cazzeggio. Ti giuro non era uno sfottò.....
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
Ciao Gleem, ho provato ad istallare> SandStorm [v0.7.0] Multi-Mod by GermanioBR e a quanto sembra non lo digerisce perchè parte gia in inglese. C'è qualche scappatoia per ripristinare l'ita
se non c'è la traduzione per la mod tutti i testi "mod" sono in lingua originale.
togli la sola mod e torna come prima
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,424
4,872
Hai risolto? questo è l'importante. Dobbiamo solo imparare pazienza e like per ringraziare poi tutti contenti. Piaciuta la novella? Vedi anche se ci prendiamo per il culo l'importante che non si trascenda nel volgare o nell'offesa anche se temo che la mia Dea non stia facendo i salti di gioia.... noi italiani ci teniamo alla nostra mascolinità ma io so che in amicizia ci sta un po di cazzeggio. Ti giuro non era uno sfottò.....
Ciao nonnolele figurati non ciò nemmeno pensato a una cosa del genere.Qui nessuno vuole competere con nessuno siamo tutti amici :cool:
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
288
449
Problemi in paradiso.

È un giorno come un altro e la Dea è impegnata con le solite faccende domestiche mentre il Divino sta gozzovigliando stravaccato sul divano intento a correggere le tavole della legge.

Lei lo guarda incuriosita e chiede: Caro sono già le nove, come mai non sei a lavoro?

Lui: Ringrazia l’umanità. Da ieri non ricevo suppliche.

Lei: E hai intenzione di passare la giornata seduto in quel divano?

Lui, mostrandosi infastidito: Perché la cosa ti creerebbe problemi?

Lei: Niente affatto, sono talmente abituata alla tua indifferenza che la tua presenza non mi crea problemi.

Lui: Parla chiaro, a cosa ti riferisci?

Lei: A niente in particolare.

Lui: E No! Adesso mi dici cosa ti sta passando per la testa.

Lei: Guarda è meglio di no.

Lui: Insisto… dimmi di cosa ti stai lamentando.

La Dea si gira di spalle ed esclama: Come puoi restare indifferente alla mia lingerie ma cosa più importante restare indifferente a questo culo che prima ti faceva impazzire.

Il Divino si rende conto in quel preciso istante della enorme gaffe che ha commesso non accorgendosi che la Dea sotto il grembiule indossava solamente l’intimo. A quella vista, come rispondendo ad un riflesso automatico, si innalza furiosa una capanna nei pantaloni di lui.

Lei, urlando: Guardati…. Bastardo! Ma guardati. Hai un’erezione pazzesca eppure sono mesi che non mi tocchi. Di la verità…. tu mi tradisci? Stai scopando un’altra? Aspetta… forse so cosa sta succedendo… è colpa di quella troia di Venere, ho visto come la guardi, come resti ipnotizzato dalle sue tette e come lei non si fa scappare occasione per strofinare il suo culo sul tuo cazzo.

Lui: Ma no Amore…

Lei furiosa: Amore un cazzo…. Non ci provare. Forse un tempo quelle parole avevano effetto su di me…

Gli occhi della Dea si riempiono di lacrime… “Come puoi farmi questo, ti ho permesso di gustare, per primo, la mia ciliegina (pensa- e che lingua fantastica hai) Sei stato il primo che ha trapanato la mia figa….

(se ci penso mi sto bagnando) hai conosciuto la mia lingua, la mia bocca e sai di cosa sono capace

(come vorrei quel cazzo duro nella mia bocca) e alla fine ti ho donato pure il mio culo che adesso disprezzi…

(momenti indimenticabili di dolore ma anche di estasi)

Lui, alzandosi dal divano e avvicinandosi alle sue spalle, cinge le sue braccia attorno alla vita della Dea e baciandole il collo le mormora: Sei pazza se credi che io possa aver dimenticato i migliori momenti della nostra vita insieme. Hai ragione... amore, occuparsi dell’umanità intera non è cosa da poco, sono stato molto impegnato ma ti prometto che non accadrà mai più.

Lei: Dimostralo!

E così facendo comincia a macinare con il culo quel cazzo ormai vicino ad un incendio. Il Divino, eccitato come un bufalo tira fuori il cazzo e senza pensarci due volte lo sbatte fra le cosce della Dea.

Lui: Amore sei fradicia….

Lei: Si Frank… sono fradicia. Al pensiero del tuo cazzo le cascate del Niagara mi fanno un baffo e adesso che lo stai usando per accarezzarmi la figa ho solo un pensiero…. MA QUANDO ME LO SBATTI DENTRO?

Con un gesto deciso, Il Divino fa una leggera marcia indietro ed entra trionfante nella figa della Dea.

I due si lasciano travolgere dalla passione in tutti i modi possibili ed immaginabili e quando finalmente arrivano ad un unisono orgasmo in quel momento sulla terra scoppia un tremendo temporale universale.

Due ignari individui sorpresi dalla tempesta commentano…

Compare nonnolele ma che sta succedendo? Tuoni fulmini e acqua a catenelle, mai vista una tempesta cosi.

Compare Scantulino mi sa che hai ragione. Cosa mai viste queste sono. Sembra un castigo Divino…

Scantulino guardando per terra nota un curioso particolare: Compare ma non ti sembra strana sta pioggia?

Nonnolele: Vero è compare. Non è trasparente, mancu pare acqua, pare…” sborra”?

Scantulino: Minchia compà, u signuri si sta facendo una futtuta…

Nonnolele: E a noi piove spacchime sulla testa. Eh eh eh eh eh eh

Precisamente, a quale game si riferiscono questi dialoghi? È RenPy o Unity? ;)
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,424
4,872
Grazie ma purtroppo quando scarico quel file mega di pag 484 ma è solo il gioco, non trovo la traduzione, potreste aiutarmi perfavore?
Ciao ti ho mandato un messaggio pagine più indietro. Quello dovrebbe essere solo il gioco.Niente traduzione.Probabile che se la chiedi i traduttori prenderanno il tuo messaggio. Ciao.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,424
4,872
Ciao ti ho mandato un messaggio pagine più indietro. Quello dovrebbe essere solo il gioco.Niente traduzione.Probabile che se la chiedi i traduttori prenderanno il tuo messaggio. Ciao.
Grazie ma purtroppo quando scarico quel file mega di pag 484 ma è solo il gioco, non trovo la traduzione, potreste aiutarmi perfavore?
Ciao a pagina.484 dicono che la traduzione uscirà in pochi giorni.Abbi pazienza la sto aspettando anch'io. Ciao.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
minchia.. Nonnolele oggi è ONFIRE...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Si MOZ... si. Oggi sono allegro perchè ero convinto di essere rincoglionito a causa dell'età ma ascoltando i discorsi di alcuni personaggi in tv (politici e non) mi sono reso conto che non sono io il rincoglionito e l'aggravante è che non hanno neanche la mia età. Povera italia come sei caduta in basso:cry::cry:
 
  • Like
Reactions: Daniele69

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
BUONGIORNOOOOOOOO!!!!!!....ma tanto per sapere...Man in the house...esiste una patch ita?e se ci sta...ndo la trovo?
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes