• To improve security, we will soon start forcing password resets for any account that uses a weak password on the next login. If you have a weak password or a defunct email, please update it now to prevent future disruption.

VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,251
27,469
Lo so, partecipo poco alle vostre discussioni, ma veramente per mancanza di tempo. Vorrei sdebitarmi con voi traduttori offrendovi un caffè, tipo 10/20 € ma non so come fare. Qualcuno mi può aiutare?
Alcuni di loro hanno un link con " offrimi un caffè" nelle loro firme... cliccaci e segui procedimento

Altro non so perchè ho sempre usato Patreon
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Grazie Pitrik, comunque il link che hai postato poco sopra mi porta ai giochi che il "siciliano" ha postato in questo mese
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Ragazzi non ho la Pass dei file di Frank, potrei averla? Oppure se non è possibile almeno la traduzione di Ring of lust 0.3.0a
Grazie mille
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lo so, partecipo poco alle vostre discussioni, ma veramente per mancanza di tempo. Vorrei sdebitarmi con voi traduttori offrendovi un caffè, tipo 10/20 € ma non so come fare. Qualcuno mi può aiutare?
uno qualsiasi dei traduttori hanno una icona della tazzolina di caffe , clicca e leggi le proposte di denaro poi digita il numero della tua carta e dai ok. Hai finito!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie Pitrik, comunque il link che hai postato poco sopra mi porta ai giochi che il "siciliano" ha postato in questo mese
Non fare incazzare la Dea. Si chiama Frank Rosario e non "il siciliano". Sembra quasi che stiate parlando di un mafioso e poi chi ha detto che è siciliano?
 
  • Haha
Reactions: Saipan

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Frank... purtroppo ti devo ammonire..... non si trattano cosi le compagne "Non sarà Venere ma è comunque una Dea".
Merita tutte le tue attenzione specialmente se apprezzi tutto ciò che ti ha donato.... tutte le sue primizie. Siamo amici ma devo dirtelo, il tuo è un comportamento reprorevole. Io al posto tuo chiederei, a capo chino, umilmente perdono.
Pag.491- 9.805 Ogni riferimento a membri del thread non è puramente casuale.....:love::LOL::ROFLMAO:
 
Last edited:

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Strano, l'ho provato e funziona bene, hai altre informazioni? tipo giochi da mac?
Bardak lo fa anche a me schermata viola con tua traduzione provo senza ti faccio sapere
riestrato senza tua traduzione va normale con traduzione schermata viola se ti puo servire io uso LINUX no WINZOZ
 
Last edited:

sirargo79

New Member
Mar 7, 2020
7
1
il problema della password su alcune traduzioni, password di difficile reperibilità, secondo me crea solo confusione e frustazione, my two cent
 
  • Like
Reactions: paolo422
5.00 star(s) 13 Votes