VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,274
1,196
Facciamo un po di chiarezza. Se hai istallato Mega sul pc lui al primo avvio ti ha chiesto di sincronizzare una cartella a tua scelta ed è li che ti scaricherà i file che ti servono, si dovrebbe chiamare "Megasync Downloads" per sicurezza apri il sistema e vai su documenti, dovresti trovare Megasync (tondo rosso con M bianca al centro) e accanto la cartella sincronizzata ma se non sei capace c'è un sistema più semplice. scegli di scaricare da Mega una piccola patch alla fine dell'operazione ti apparirà una finestra che ti avverte che l'operazione è stata conclusa nella stessa finestra vedrai " Apri cartella......." clicca sopra e si aprirà una cartella con tutto quello che hai scaricato e non prelevato. se invece non hai istallato Mega ( anche se ti ha invitato a farlo) quando apri Mega per scaricare scegli di scaricare in zip e non nel Cloud troverai tutto nella cartella Download del sistema principale (windows).
Fammi sapere se hai risolto o se hai altri problemi.
allora, no, non ho installato Mega:
semplicemente clicco sull'host Mega del gioco interessato e avvio direttamente il download del gioco.
Poi succede che mi scarica il cloud, con i tempi di download e solo successivamente parte il download nella cartella di destinazione che io gli ho indicato.

Il problema è che 2 volte su 3 il download del cloud iniziale non va mai a dama e mi ritrovo un file di 3,2 gb (incompleto perchè ha un totale di 3,5gb) da qualche parte sul pc e non riesco a ritrovarlo per eliminarlo :unsure:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
allora, no, non ho installato Mega:
semplicemente clicco sull'host Mega del gioco interessato e avvio direttamente il download del gioco.
Poi succede che mi scarica il cloud, con i tempi di download e solo successivamente parte il download nella cartella di destinazione che io gli ho indicato.

Il problema è che 2 volte su 3 il download del cloud iniziale non va mai a dama e mi ritrovo un file di 3,2 gb (incompleto perchè ha un totale di 3,5gb) da qualche parte sul pc e non riesco a ritrovarlo per eliminarlo :unsure:
Se lo scarichi nel cloud poi lo devi prendere dal cloud e trasferirlo sul pc se invece scarichi in zip il file va a posizionarsi nella cartella download direttamente del pc, dove in automatico windows ti mette tutto quello che scarichi dalla rete. Fai un esperimento.... sei capace a cercare un file sul pc? apri la cartella del tuo HD dove c'è windows, in alto a destra c'è una minuscola finestrella dove scrivi il nome del file da cercare in tutto il pc. Armati di pazienza e lascialo fare. se nella finestrella "cerca" hai scritto il nome di qualunque cosa ti ricordi di aver scaricato, una qualsiasi, con Mega se è nel pc lui te la trova e cosi capirai se è nel pc e dove si trova. fai pulizia. Ma se è come penso io o sono nel cloud e magari hai esaurito lo spazio gratuito quindi non vai a buon fine oppure non hai cercate nella cartella di sistema Download di windows.
Apri l'allegato. Mega ti appare cosi.... se clicchi "importa su M" scarichi fuori dal tuo pc- Se clicchi su "scarica" lui deposita i file su DOWNLOAD (allegato il mio windows) è la videata principale del tuo HD con windows istallato e vedi la cartella download, aprila e guarda se quello che serchi è li.
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Dai non ti arrabiare... sto cazzeggiando. Non si offende nessuno solo puntualiziamo che non è siciliano anche se Frank non lo ritiene offensivo.
Figurati se mi arrabbio per così poco, si cazzeggia come dici tu, per toglierci qualche pensiero per la testa, almeno per quanto mi riguarda
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,685
Caro Frank... purtroppo ti devo ammonire..... non si trattano cosi le compagne "Non sarà Venere ma è comunque una Dea".
Merita tutte le tue attenzione specialmente se apprezzi tutto ciò che ti ha donato.... tutte le sue primizie. Siamo amici ma devo dirtelo, il tuo è un comportamento reprorevole. Io al posto tuo chiederei, a capo chino, umilmente perdono.
Pag.491- 9.805 Ogni riferimento a membri del thread non è puramente casuale.....:love::LOL::ROFLMAO:
Certo che hai parecchio coraggio... Ti immischi dei fatti divini cosi', senza freni e senza paura... E poi come fai a sapere delle forme paradisiache della Dea? Come sai delle voglie e dei pensieri della Dea? Dei suoi seni appetitosi e della sua ciliegina rossa che diventa scarlatta dopo averla... Per non parlare delle colline che circondano l'ingresso del piacere posteriore: carnose ma sode, vivaci ma ferme, ammalianti ma solo per pochi. Anzi per uno solo. IO.
Pertanto attenzione. Ho i fulmini che mi fremono nella mano. Non scherzare col fuoco... E soprattutto non scherzare piu' sulla mia Dea. La mia Dea, la signora Turner di "Dreams of Desire", ha molti pregi ma non quello della pazienza...
Occhio...

P.S. Oops... ma tu ti riferivi alla Dea del thread? Ed io che pensavo... Occhio comunque che anche questa Dea non credo apprezzi che si parli cosi' impunemente delle sue grazie e delle sue voglie. Vero Pitrik?
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
View attachment 1193788

Poichè odio l'incesto, soprattutto tra mamma e figlio, con la traduzione in italiano ho trasformato il gioco
[VN] [Ren'Py] [Completed] A Wife And Mother Fan Game [Final] [Pixil]
in
La Locataria Ninfomane


Come immagini non è cambiato nulla, semplicemente il sesso avviene tra locataria, affittuario e un suo amico.
Alcuni dialoghi sono corretti a mano.
Praticamente una patch incesto al contrario.


P.S.
In precedenza avevo detto che mi piaceva il tag NTR ma semplicemente non avevo capito che significa.
Ora che so che vuol dire non mi piace affatto!
beato te...so mesi che cerco di capire che cax vuol dire NTR lol....ma poi scusa....mi vuoi dire che sei l'unico uomo al mondo che non si è chiavato almeno una cugina nella vita!?!?
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,309
27,695
beato te...so mesi che cerco di capire che cax vuol dire NTR lol
Una panoramica di base:

NTR Sta (generalmente) per 'netorare', una parola giapponese che significa fondamentalmente cornuto; dove l'interesse amoroso di una persona viene "rubato" da un'altra persona.

Dico in generale, perché ci sono altre due tipi :

Netori ovvero quando sei te che stai 'rubando' l'interesse amoroso di un'altra persona. ( L'unico ntr che a me piace :sneaky: )

Netorase che è fondamentalmente quando tu dai il permesso alla tua ragazza o moglie di scoparsi altri


Che schifo :sick:
 
Last edited:

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Problemi in paradiso.

È un giorno come un altro e la Dea è impegnata con le solite faccende domestiche mentre il Divino sta gozzovigliando stravaccato sul divano intento a correggere le tavole della legge.

Lei lo guarda incuriosita e chiede: Caro sono già le nove, come mai non sei a lavoro?

Lui: Ringrazia l’umanità. Da ieri non ricevo suppliche.

Lei: E hai intenzione di passare la giornata seduto in quel divano?

Lui, mostrandosi infastidito: Perché la cosa ti creerebbe problemi?

Lei: Niente affatto, sono talmente abituata alla tua indifferenza che la tua presenza non mi crea problemi.

Lui: Parla chiaro, a cosa ti riferisci?

Lei: A niente in particolare.

Lui: E No! Adesso mi dici cosa ti sta passando per la testa.

Lei: Guarda è meglio di no.

Lui: Insisto… dimmi di cosa ti stai lamentando.

La Dea si gira di spalle ed esclama: Come puoi restare indifferente alla mia lingerie ma cosa più importante restare indifferente a questo culo che prima ti faceva impazzire.

Il Divino si rende conto in quel preciso istante della enorme gaffe che ha commesso non accorgendosi che la Dea sotto il grembiule indossava solamente l’intimo. A quella vista, come rispondendo ad un riflesso automatico, si innalza furiosa una capanna nei pantaloni di lui.

Lei, urlando: Guardati…. Bastardo! Ma guardati. Hai un’erezione pazzesca eppure sono mesi che non mi tocchi. Di la verità…. tu mi tradisci? Stai scopando un’altra? Aspetta… forse so cosa sta succedendo… è colpa di quella troia di Venere, ho visto come la guardi, come resti ipnotizzato dalle sue tette e come lei non si fa scappare occasione per strofinare il suo culo sul tuo cazzo.

Lui: Ma no Amore…

Lei furiosa: Amore un cazzo…. Non ci provare. Forse un tempo quelle parole avevano effetto su di me…

Gli occhi della Dea si riempiono di lacrime… “Come puoi farmi questo, ti ho permesso di gustare, per primo, la mia ciliegina (pensa- e che lingua fantastica hai) Sei stato il primo che ha trapanato la mia figa….

(se ci penso mi sto bagnando) hai conosciuto la mia lingua, la mia bocca e sai di cosa sono capace

(come vorrei quel cazzo duro nella mia bocca) e alla fine ti ho donato pure il mio culo che adesso disprezzi…

(momenti indimenticabili di dolore ma anche di estasi)

Lui, alzandosi dal divano e avvicinandosi alle sue spalle, cinge le sue braccia attorno alla vita della Dea e baciandole il collo le mormora: Sei pazza se credi che io possa aver dimenticato i migliori momenti della nostra vita insieme. Hai ragione... amore, occuparsi dell’umanità intera non è cosa da poco, sono stato molto impegnato ma ti prometto che non accadrà mai più.

Lei: Dimostralo!

E così facendo comincia a macinare con il culo quel cazzo ormai vicino ad un incendio. Il Divino, eccitato come un bufalo tira fuori il cazzo e senza pensarci due volte lo sbatte fra le cosce della Dea.

Lui: Amore sei fradicia….

Lei: Si Frank… sono fradicia. Al pensiero del tuo cazzo le cascate del Niagara mi fanno un baffo e adesso che lo stai usando per accarezzarmi la figa ho solo un pensiero…. MA QUANDO ME LO SBATTI DENTRO?

Con un gesto deciso, Il Divino fa una leggera marcia indietro ed entra trionfante nella figa della Dea.

I due si lasciano travolgere dalla passione in tutti i modi possibili ed immaginabili e quando finalmente arrivano ad un unisono orgasmo in quel momento sulla terra scoppia un tremendo temporale universale.

Due ignari individui sorpresi dalla tempesta commentano…

Compare nonnolele ma che sta succedendo? Tuoni fulmini e acqua a catenelle, mai vista una tempesta cosi.

Compare Scantulino mi sa che hai ragione. Cosa mai viste queste sono. Sembra un castigo Divino…

Scantulino guardando per terra nota un curioso particolare: Compare ma non ti sembra strana sta pioggia?

Nonnolele: Vero è compare. Non è trasparente, mancu pare acqua, pare…” sborra”?

Scantulino: Minchia compà, u signuri si sta facendo una futtuta…

Nonnolele: E a noi piove spacchime sulla testa. Eh eh eh eh eh eh
ma solo io becco una camionata di mazzate da mia moglie se poco poco dico na parola storta,,,o magari anche giusta ma lei non capisce bene?
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Una panoramica di base:

NTR Sta (generalmente) per 'netorare', una parola giapponese che significa fondamentalmente cornuto; dove l'interesse amoroso di una persona viene "rubato" da un'altra persona.

Dico in generale, perché ci sono altre due tipi :

Netori ovvero quando sei te che stai 'rubando' l'interesse amoroso di un'altra persona. ( L'unico ntr che a me piace :sneaky: )

Netorase che è fondamentalmente quando tu dai il permesso alla tua ragazza o moglie di scoparsi altri e godi vedendo questo


Che schifo :sick:
ahhhhh ok grz...a me cmq piacciono scambismo e BDSM,ognuno ha i suoi gusti
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,668
4,539
ahhhhh ok grz...a me cmq piacciono scambismo e BDSM,ognuno ha i suoi gusti
Il nostro MOD è stato bravissimo a spiegartelo, (io non avrei saputo farlo meglio), ma considera che c'è gente sul forum F95 che ha scritto pagine sulle varie sfumature dell'NTR per le varie etichette che si devono dare ai giochi, es cornuto, cornuto e informato, informato con il partner consapevole, informato ma il partner no... come vedi ci sono molte sfaccettature... anche per i tag da te interessati ci può essere NTR
 
  • Like
Reactions: luca130972

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
ma...qualcuno è riuscito a capire la storia di parental love?togliendo il fatto che in italia il writer verrebbe arrestato all'apertura della porta di casa ma....un dialogo o una parte di storia che abbia un senso?in italiano non si capisce niente ma in inglese non è che migliori
 
5.00 star(s) 13 Votes