- Sep 28, 2018
- 2,110
- 18,246
Con calma li faccioSegnalo questo Unity perchè è completo:
[VN] [Unity] [Completed] ENF Novels: Dress Code [Final] [ENF Novels]
View attachment 1408285
Con calma li faccioSegnalo questo Unity perchè è completo:
[VN] [Unity] [Completed] ENF Novels: Dress Code [Final] [ENF Novels]
View attachment 1408285
Scusate! non lo sapevo che era già in italiano l'ho scaricato nel momento che ho postato la segnalazione
FEEEEEERRRRRMMMMMMOOOOOO è già in ita l'ha segnalato paℓØsℓi☢s scusate ancoraCon calma li faccioBasta che pazientate, perché sono un Pochettino lenti da fare. Mediamente il lavoro può variare a 1 oretta per quelli più veloci da fare. 3/4 ore per quelli più lunghi.
Non lo so, io ho solo preso quello che mi interessava. Negli asset c'è una accozzaglia di roba. E' probabile vista la schermata viola sia solo il motore grafico. Poi non lo so...thx bro grande tutto ok
qualle sono state le differenze dei file.........
basta chiederla con un pm a frankho letto le ultime 20 pagine ma di pass per le draduzioni di Frank non ne ho visto, ho letto dei discorsi che sembrano velare un richiamo alla pass, magari all'interno del testo, ho provato tutto, ma non funziona, capisco l'obiettivo di proteggere i files da eventuali "sciacalli" ma non credo che la frustazione che crea l'effetto di rinunciare ad applicare la traduzione sia la soluzione
ragazzi qualcuno potrebbe riuppare i link della traduzione di fashion buisseness 2? purtroppo il link di mega di rosario son scaduti o eliminati
da sempre errore sul finale,niente download,tra l'altro è finito,sarebbe da tradurreAvete mai immaginato come scopa un supereroe?
Più precisamente un'eroina (la sorella di Superman)!
Beh, quando la cryptonite inibisce i super poteri... succede di tutto!
Non ci credete?
Ecco a voi...
View attachment 1408912
You must be registered to see the links
Le traduzioni di Frank del 17/09/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
![]() | Family affair 0.102b Week2 Link del gioco |
![]() | Sorcerer 0.29.0 Link del gioco |
![]() | The professor II 1.4 Link del gioco |
![]() | Thirsty for my guest Episode17.7 Link del gioco |
|
Luca non ho capito bene cosa vuoi dire... se vuoi giocarci devi scaricarti il gioco e la relativa traduzione. Questa è semplicemente una clip video nata dall'estrazione di tutte le clip del gioco stesso.da sempre errore sul finale,niente download,tra l'altro è finito,sarebbe da tradurre
esiste una traduzione!?è una novel semplice cmq,non gioco.ce lìho in inglese dall'uscita,mai trovata la traduzione,da errore il video intendevo dire,non fa finire di scaricarloLuca non ho capito bene cosa vuoi dire... se vuoi giocarci devi scaricarti il gioco e la relativa traduzione. Questa è semplicemente una clip video nata dall'estrazione di tutte le clip del gioco stesso.
CIAOragazzi scusate fashion business l'ultima versione dell'episodio 2 potete linkarla??? perchè io sto trovando solo la 0.16 ma sopra ho letto che avete caricato la traduzione dell'episodio 2 si ma nominata 2.2v3zip e mi chiedevo se l'ultima versione dell'episodio 2 sia la 0.16 o un altra grazie![]()
GRAZIE![]()
Food Truck Story [Ch. 4 v0.40]
Traduzione![]()