VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Ho un divorzio alle spalle e la mia attuale compagna è di 9 anni più giovane di me............ma NO, sono l'unico al mondo che non ha mai sognato nè desiderato di scopare una delle sue cugine, zie e nipoti.
Sono strano che ci vuoi fare! ;)
a 15-16 anni mi ricordo che fancevo i peggio pensieri su mia zia,era na roba esagerata,scientificamente provato che ogni essere respirante sul pianeta lo ha fatto
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
buongiorno carissimi
Buongiorno Luca
Buonasera a tutti.

Vorrei, per iniziare, esprimere i miei ringraziamenti nei confronti di quelle persone che dedicano il loro tempo alla traduzione dei giochi.

A proposito di traduzione: qualche anima pia potrebbe indicarmi dove recuperare la traduzione di "The Office EP. 2 V.03b"?

Ho letto dal messaggio dell'utente Remigio il link di collegamento per la sopracitata traduzione (https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6460726), ma quando ci clicco sopra mi compare un errore.

Grazie.
P.S. Buon venerdì sera.
Buonasera a tutti.

Vorrei, per iniziare, esprimere i miei ringraziamenti nei confronti di quelle persone che dedicano il loro tempo alla traduzione dei giochi.

A proposito di traduzione: qualche anima pia potrebbe indicarmi dove recuperare la traduzione di "The Office EP. 2 V.03b"?

Ho letto dal messaggio dell'utente Remigio il link di collegamento per la sopracitata traduzione (https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6460726), ma quando ci clicco sopra mi compare un errore.

Grazie.
P.S. Buon venerdì sera.
CIAO OKKEYOYOU TRADUZIONE DEL GRANDE GIN
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

clarenc

New Member
Jan 16, 2021
3
5
ciao ragazzi vi ringrazio per il lavoro che fate tutti i giorni , e la prima volta che chiedo ma nn riesco a trovare la traduzione di Thirsty for my guest Episode 1, 12 ho tutto della seconda parte se qualcuno ha il link per la traduzione vi ringrazio in anticipo
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
ciao ragazzi vi ringrazio per il lavoro che fate tutti i giorni , e la prima volta che chiedo ma nn riesco a trovare la traduzione di Thirsty for my guest Episode 1, 12 ho tutto della seconda parte se qualcuno ha il link per la traduzione vi ringrazio in anticipo
Ciao clarenc .
Ecco qui la traduzione che cerchi.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes