- Oct 18, 2020
- 3,856
- 5,584
si esite lo fatta io eccola https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-401esiste una traduzione!?è una novel semplice cmq,non gioco.ce lìho in inglese dall'uscita,mai trovata la traduzione,da errore il video intendevo dire,non fa finire di scaricarlo
grandi ricordiBuongiorno ragazzi, stamattina pulendo la libreria è saltata fuori questa rarità...sua maestà Larry
Che ricordi....ve lo ricordate?
View attachment 1408620
CIAO
DIMENTICAVO.LA TRADUZIONE E' DEL GRANDE FRANK ROSARIO DIVERTITEVICIAO
grandissimo!!!!!!si esite lo fatta io eccola https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/page-401
Forse hai raggiunto il limite max su Mega. La clip non ha niente a che fare con la connessioneesiste una traduzione!?è una novel semplice cmq,non gioco.ce lìho in inglese dall'uscita,mai trovata la traduzione,da errore il video intendevo dire,non fa finire di scaricarlo
no da errore decriptazione,avevo un po di soldi da buttare sulla carta,ho il mega unlimitedForse hai raggiunto il limite max su Mega. La clip non ha niente a che fare con la connessione
E' strano, non so se altri hanno avuto lo stesso problema. Speriamo ci facciano sapere se è un tuo problema...no da errore decriptazione,avevo un po di soldi da buttare sulla carta,ho il mega unlimited
Visto che hai unlimited , prova a riscaricarlo di nuovoE' strano, non so se altri hanno avuto lo stesso problema. Speriamo ci facciano sapere se è un tuo problema...
E' giusto l'ultima versione dell'Ep. 2 è la v. 16 la trovi nell'OP di F.B. sezione extra e sono più di 10gb che vanno dalla 01 alla 16ragazzi scusate fashion business l'ultima versione dell'episodio 2 potete linkarla??? perchè io sto trovando solo la 0.16 ma sopra ho letto che avete caricato la traduzione dell'episodio 2 si ma nominata 2.2v3zip e mi chiedevo se l'ultima versione dell'episodio 2 sia la 0.16 o un altra grazie
ho provato 5 o 6 volte,si blocca sempre al 98%,errore decriptazione,cmq nn mi serve piu dopo la traduzione itaVisto che hai unlimited , prova a riscaricarlo di nuovo