VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

sirargo79

New Member
Mar 7, 2020
7
1
ho letto le ultime 20 pagine ma di pass per le ultime traduzioni di Frank non ne ho visto, ho letto dei discorsi che sembrano velare un richiamo alla pass, magari all'interno del testo, ho provato tutto, ma non funziona, capisco l'obiettivo di proteggere i files da eventuali "sciacalli" ma non credo che la frustazione che crea l'effetto di rinunciare ad applicare la traduzione sia la soluzione
 
Last edited:

Orsaccio

Newbie
Sep 10, 2020
46
18
ho letto le ultime 20 pagine ma di pass per le draduzioni di Frank non ne ho visto, ho letto dei discorsi che sembrano velare un richiamo alla pass, magari all'interno del testo, ho provato tutto, ma non funziona, capisco l'obiettivo di proteggere i files da eventuali "sciacalli" ma non credo che la frustazione che crea l'effetto di rinunciare ad applicare la traduzione sia la soluzione
basta chiederla con un pm a frank :)
 

Lucario4xe

New Member
Jul 19, 2018
11
1
ragazzi qualcuno potrebbe riuppare i link della traduzione di fashion buisseness 2? purtroppo il link di mega di rosario son scaduti o eliminati
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,241
39,546
Avete mai immaginato come scopa un supereroe?
Più precisamente un'eroina (la sorella di Superman)!
Beh, quando la cryptonite inibisce i super poteri... succede di tutto!
Non ci credete?
Ecco a voi...

RedCloak.jpg


 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Avete mai immaginato come scopa un supereroe?
Più precisamente un'eroina (la sorella di Superman)!
Beh, quando la cryptonite inibisce i super poteri... succede di tutto!
Non ci credete?
Ecco a voi...

View attachment 1408912


da sempre errore sul finale,niente download,tra l'altro è finito,sarebbe da tradurre
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,646
Le traduzioni di Frank del 17/09/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
familyaffair.jpg
Family affair 0.102b Week2
Link del gioco
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.29.0
Link del gioco
theprofessorii.jpg
The professor II 1.4
Link del gioco
thirstyformyguest.jpg
Thirsty for my guest Episode17.7
Link del gioco
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,241
39,546
da sempre errore sul finale,niente download,tra l'altro è finito,sarebbe da tradurre
Luca non ho capito bene cosa vuoi dire... se vuoi giocarci devi scaricarti il gioco e la relativa traduzione. Questa è semplicemente una clip video nata dall'estrazione di tutte le clip del gioco stesso.
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
122
45
ragazzi scusate fashion business l'ultima versione dell'episodio 2 potete linkarla??? perchè io sto trovando solo la 0.16 ma sopra ho letto che avete caricato la traduzione dell'episodio 2 si ma nominata 2.2v3zip e mi chiedevo se l'ultima versione dell'episodio 2 sia la 0.16 o un altra grazie :)
 

luca130972

Member
Aug 19, 2021
205
40
Luca non ho capito bene cosa vuoi dire... se vuoi giocarci devi scaricarti il gioco e la relativa traduzione. Questa è semplicemente una clip video nata dall'estrazione di tutte le clip del gioco stesso.
esiste una traduzione!?è una novel semplice cmq,non gioco.ce lìho in inglese dall'uscita,mai trovata la traduzione,da errore il video intendevo dire,non fa finire di scaricarlo
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,366
4,737
ragazzi scusate fashion business l'ultima versione dell'episodio 2 potete linkarla??? perchè io sto trovando solo la 0.16 ma sopra ho letto che avete caricato la traduzione dell'episodio 2 si ma nominata 2.2v3zip e mi chiedevo se l'ultima versione dell'episodio 2 sia la 0.16 o un altra grazie :)
CIAO
 
5.00 star(s) 13 Votes