VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Buon lavoro Frank e da Settembre Buone Ferie! (y)
***
Good work Frank and Happy Holidays from September!
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,190
Ti ho mandato il gioco tradotto in PM, non so se qui è permesso.
Perchè non dovrebbe essere permesso scusa? Ogni traduttore può postare la sua versione della traduzione , anche di un gioco già tradotto ;) Questo thread è per tutti
 

Salmacius

Newbie
May 4, 2020
39
30
A me piacerebbe trovare questo tradotto: ma non c'è nemmeno in inglese :-(
I want to see this game translated: (Yin-Yang! X-Change EX ~Boku no Sensei ga Konna ni Onna na Wake ga Nai~ | Yin-Yang! X-Change EX ~There's No Way My Teacher Is This Female~)
 

zutury

New Member
Aug 18, 2019
11
1
tra l'altro mi sono gasato tantissimo perché il video iniziale di TREASURE OF NADIA è pure doppiato in italiano, fantastico.
Chissà se qualche altra cutscene sarà in ita... se ginofrio mi da il permesso posto in link che mi ha dato lui per poter condividere con tutti gli utenti del forum.
 

plazaste

Member
Feb 8, 2019
334
103
tra l'altro mi sono gasato tantissimo perché il video iniziale di TREASURE OF NADIA è pure doppiato in italiano, fantastico.
Chissà se qualche altra cutscene sarà in ita... se ginofrio mi da il permesso posto in link che mi ha dato lui per poter condividere con tutti gli utenti del forum.
speriamo!!
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
tra l'altro mi sono gasato tantissimo perché il video iniziale di TREASURE OF NADIA è pure doppiato in italiano, fantastico.
Chissà se qualche altra cutscene sarà in ita... se ginofrio mi da il permesso posto in link che mi ha dato lui per poter condividere con tutti gli utenti del forum.
La traduzione non è mia, o lo avrei postato io, non credo sia possibile, comunque mi rimetto alla decisione di un amministratore in merito.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo
La storia di Haley [v0.94]
Betrayed [v0.66]



ciao frank, buone ferie
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao a tutti! Questa è la traduzione in italiano di "Losing Control" versione "0.1"
Il link e': https://f95zone.to/threads/losing-control-v0-1-mr-n.56029/post-4044057

Tutte le mie traduzioni sono fatte con Google Translator.

Nota: Un grande ringraziamento a Frank Rosario e a Tacito per avermi supportato (e sopportato ;) ).

***

Hello all! This is the Italian translation of "Losing Control" version "0.1".

The link is: https://f95zone.to/threads/losing-control-v0-1-mr-n.56029/post-4044057

All my translations are done with Google Translator.

Nota: A big thanks goes to Frank Rosario and Tacito for supporting me (and endured ;) ).
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Ciao a tutti! Questa è la traduzione in italiano di "TIME FOR YOU - [v0.11.1 RESEARCHER]"
Il link e': https://f95zone.to/threads/time-for-you-v0-11-1-zero2herogames.56249/post-4045080

*La breve introduzione all'inizio (anche audio) non è traducibile.
*Le scritte sul telefono non sono traducibili.
*La voce del robot (audio) non è traducibile.
*la Patch è già inserita ma a causa dell'aggiornamento del gioco mentre traducevo, alcune parole sono tornate in inglese


Tutte le mie traduzioni sono fatte con Google Translator.

***

Hello all! This is the Italian translation of "TIME FOR YOU - [v0.11.1 RESEARCHER]"
The link is: https://f95zone.to/threads/time-for-you-v0-11-1-zero2herogames.56249/post-4045080

*The short introduction at the beginning (also audio) is not translatable.
*The writing on the phone is not translatable.
*The voice of the robot (audio) is not translatable.
*The Patch is already inserted but due to the game update while translating some words have returned to English


All my translations are done with Google Translator.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes