VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Qualcuno cortesemente ha la traduzione di pandora box 1 versione finale? Quella che ho io trovata a pagina 189 post 5511210 dà continuamente errori e bisogna fare di continuo "ignora" per proseguire..
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,027
Qualcuno cortesemente ha la traduzione di pandora box 1 versione finale? Quella che ho io trovata a pagina 189 post 5511210 dà continuamente errori e bisogna fare di continuo "ignora" per proseguire..
Ciao ma su questo forum? Hai trovato la traduzione? Perché io ne ho trovata una sul vecchio forum.pag.188
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Ciao ma su questo forum? Hai trovato la traduzione? Perché io ne ho trovata una sul vecchio forum.pag.188
Si su questo forum utilizzando la funzione search ma come ripeto ogni due secondi appare la schermata e mi tocca cliccare ignore, che poi ho notato è sempre sullo stesso file l'errore textos.rpy
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
informazione di servizio:

cercavo un sito di hosting completamente gratuito, senza nessun tipo di registrazione per SCAMBIARE FILE di grosse dimensioni, che dopo 7 giorni li cancella automaticamente, ;
ho trovato questo:
con limite di 10 GB è pttimo, in quanto non limita neanche la velocità di download....
secondo me è veramente valido .....i :ROFLMAO:
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Ciao Gleemer.
Volevo segnalare che da un certo punto della storia del gioco The Office, precisamente dall'inizio dell'aggiornamento Ep. 2 V.03, la traduzione inizia ad essere a intermittenza.

Onestamente non so ancora se l'intermittenza persiste per tutta la durata di quel aggiornamento o se avviene solo da un certo punto della storia ad un altro.

Ti posto di seguito alcuni screen shot.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona sera Frank.... mi sono finalmente convinto ad iniziare New Coral City 15.5 ho preso la trad in bat e sembrava andare tutto bene fino a quando ha cominciato ad apparire l'inglese a singhiozzo 1°allegato poi addirittura pure le scelte 2° allegato,
senza MOD o altro. gioco vergine e bat> selezione 1> avvio. Mi dispiace rompere ma credo dovresti dare un occhiata o quanto meno dirmi come gestirlo. A presto amico.......
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Gleemer.
Volevo segnalare che da un certo punto della storia del gioco The Office, precisamente dall'inizio dell'aggiornamento Ep. 2 V.03, la traduzione inizia ad essere a intermittenza.

Onestamente non so ancora se l'intermittenza persiste per tutta la durata di quel aggiornamento o se avviene solo da un certo punto della storia ad un altro.

Ti posto di seguito alcuni screen shot.
Esagerato....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ne bastavano un paio:love::LOL::ROFLMAO::cry::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buona sera Frank.... mi sono finalmente convinto ad iniziare New Coral City 15.5 ho preso la trad in bat e sembrava andare tutto bene fino a quando ha cominciato ad apparire l'inglese a singhiozzo 1°allegato poi addirittura pure le scelte 2° allegato,
senza MOD o altro. gioco vergine e bat> selezione 1> avvio. Mi dispiace rompere ma credo dovresti dare un occhiata o quanto meno dirmi come gestirlo. A presto amico.......
ps. La gallery ha lo stesso difetto. nella trad c'è anche la Gallery?
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Esagerato....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ne bastavano un paio:love::LOL::ROFLMAO::cry::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Hai ragione nonnolele, ma non riuscivo a dormire e non avevo un cavolo da fare e con questo pessimo connubio mi son detto: "fammi andare a disturbare Gleemer".



Ciao Gleemer.
Volevo segnalare che da un certo punto della storia del gioco The Office, precisamente dall'inizio dell'aggiornamento Ep. 2 V.03, la traduzione inizia ad essere a intermittenza.

Onestamente non so ancora se l'intermittenza persiste per tutta la durata di quel aggiornamento o se avviene solo da un certo punto della storia ad un altro.

Gleemer, ho completato l'Ep. 2 V.03 e posso dirti che l'intermittenza più duratura si ha proprio durante quel periodo delle storia che ti ho screenshottato.
Poi capita sporadicamente in poche altre scene.
 
5.00 star(s) 13 Votes