- Apr 18, 2020
- 6,032
- 48,856
questo non me lo posso perdere ho pure l'avatarCiao Ragazzi, come va?
Ecco il super filmone del sabato come di consueto.
Il titolo di questa settimana è...
View attachment 1444395
You must be registered to see the links
grazie Tacito sei un mitoLunars Chosen [v0.17 Patreon] [PTGames]
Clean
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
---------------------------------------------------------
A House In The Rift [v0.5.10r1] [Zanith]
Clean
grazie Bardak magnifik grazie di esistere ,(non si offendano gli altri traduttori per carita' , e specialmente il DIVINO, non voglio fulmini e saette , ne ho gia troppi problemi sul mio fisico ci mancherebbe che morissi incenerito)View attachment 1444348
[Ren'Py] Update / Traduzione Italiana
SexNote [v0.14.5a] [JamLiz]
Patch Ita
Ciao.I miei due preferiti.The office wife.Manila Shaw...Buongiorno a tutti... Sapreste indicarmi giochi simili a Treasure of Nadia e Lust Epidemic?
noCiao Ragazzi, come va?
View attachment 1444395
Ciao.Ho visto il tuo post.Ma hai scaricato la versione original?Gente, ho provato ad usare questa traduzione ma ho un paio di problemi:
- le quest non si aggiornano, quindi vedo solo la prima al mattino, e man mano che le svolgo non trovo indicazioni.
- Durante i combattimenti, in caso vinca, manca l'avanzamento di stato, e quindi la schermata resta bloccata su "risultati battaglia" senza permettermi di continuare.
Sapete se c'è un modo per risolvere o qualche altra versione non buggata che mi sono perso?
Le traduzioni di Frank del 09/10/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
I'm in heaven Episode3-0.08 | |
Time loop hunter 0.48.12 Link del gioco |
|
Cumpà un fari minchiati cu stu iocu pichci è u megliu caiu iucatu. Grafica chi palli e trama succulenta.Ciao Ragazzi, come va?
View attachment 1444395
Frank mi sa che non ci sei piu' con la testa mancano ancora le traduzioni quelle piu' importanti per noi italiani
Le traduzioni di Frank del 09/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1444500
I'm in heaven Episode3-0.08View attachment 1444501
Time loop hunter 0.48.12
Link del giocoNota: Nel thread del gioco "I'm in heaven" non c'e' ancora la versione nuova. L'ha pubblicata un utente QUI Pwd: wohoo. Grazie a Viking808 per la segnalazione.
frank, su "link alle traduzioni" manca il giorno 9
Le traduzioni di Frank del 09/10/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1444500
I'm in heaven Episode3-0.08View attachment 1444501
Time loop hunter 0.48.12
Link del giocoNota: Nel thread del gioco "I'm in heaven" non c'e' ancora la versione nuova. L'ha pubblicata un utente QUI Pwd: wohoo. Grazie a Viking808 per la segnalazione.
Infatti, vedere questo film è una deliziaCumpà un fari minchiati cu stu iocu pichci è u megliu caiu iucatu. Grafica chi palli e trama succulenta.
(Traduci per gli amici.... )
E il bello e' che non posso nemmeno incolpare la birretta che era (orrore) pure analcolica... Ora c'e'.frank, su "link alle traduzioni" manca il giorno 9
MOZ non infierire, spero non sia colpa mia. Con tutto quello che ho caricato e lo coinvolge ci sarebbe, ovviamente, da perdere la testa.E il bello e' che non posso nemmeno incolpare la birretta che era (orrore) pure analcolica... Ora c'e'.
ma che devo infierire..io?.... sono il RE degli scoppiati... figurati se infierisco....MOZ non infierire, spero non sia colpa mia. Con tutto quello che ho caricato e lo coinvolge ci sarebbe, ovviamente, da perdere la testa.