VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,061
Si, non il remake. Ho provato sia la full che la compressa, e mi da lo stesso risultato. In inglese invece funziona tutto normalmente. Succede solo a me?
Mi dava questo problema anche a me.Era la traduzione.Gin mi ha mandato un messaggio.Che la traduzione era apposto.Infatti così è stato.Chiedilo a lui. Ciao.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Uhmm..... non collabori? Vediamo se riesco a tirerti fuori dalla tua tana.... Ci vado pesante.. l'hai voluto tu!
Immaggina di essere in ginocchio e una strafiga si para davanti a te tuttanuda. è talmente vicina alla tua bocca che perdepisci i suoi odori :devilish::devilish::devilish::devilish:. Ti mette la figa in bocca con le gambe aperte e comincia a versarsi la birra gelata addosso costringendoti a bere dalla sua figa.

addosso-2.jpg
Di la verità.... non vorresti essere in ginocchio al posto di questa troia?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Rhapsody87

Newbie
Oct 13, 2018
48
10
Mi dava questo problema anche a me.Era la traduzione.Gin mi ha mandato un messaggio.Che la traduzione era apposto.Infatti così è stato.Chiedilo a lui. Ciao.
Ah quindi la traduzione è a posto, ma devo aver sbagliato qualcosa nella copia dei file. Capito, riproverò a metterci le mani
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,480
Qualcuno cortesemente ha la traduzione di pandora box 1 versione finale? Quella che ho io trovata a pagina 189 post 5511210 dà continuamente errori e bisogna fare di continuo "ignora" per proseguire..
Tempo fa ne ho fatta una mia mai pubblicata, non è "rifinita" ma la traduzione dei dialoghi c'è tutta, te la allego qua sotto, parti da base pulita.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

mirco.c

Newbie
Sep 15, 2020
17
5
Per ogni capitolo apri lo spoiler e leggi "Le caratteristiche della Lain's Mod modificata".

Comunque, per tutti e tre i capitoli è già integrata la "Lain's Walkthrough & Improvements Mod", ma nei primi due capitoli è modificata: è stato disabilitato solo il percorso dettagliato, tutte le altre caratteristiche sono state conservate.
Nel terzo capitolo il percorso dettagliato lo puoi abilitare o disabilitare nelle impostazioni.
grazie
 
5.00 star(s) 13 Votes