- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Grande Riz.... 69 felice di essere Palermitano...50 anni, provincia di Napoli
Grande Riz.... 69 felice di essere Palermitano...50 anni, provincia di Napoli
Se mi dici così allora scarico questi 9gbNon ho provato ma questo gioco ha una resa grafica eccezionale, sicuro di voler giocare con la compessed?
Mi dava questo problema anche a me.Era la traduzione.Gin mi ha mandato un messaggio.Che la traduzione era apposto.Infatti così è stato.Chiedilo a lui. Ciao.Si, non il remake. Ho provato sia la full che la compressa, e mi da lo stesso risultato. In inglese invece funziona tutto normalmente. Succede solo a me?
E vai.... abbiamo la benedizione della DEA....28 anni Provincia Roma
Ah quindi la traduzione è a posto, ma devo aver sbagliato qualcosa nella copia dei file. Capito, riproverò a metterci le maniMi dava questo problema anche a me.Era la traduzione.Gin mi ha mandato un messaggio.Che la traduzione era apposto.Infatti così è stato.Chiedilo a lui. Ciao.
Tempo fa ne ho fatta una mia mai pubblicata, non è "rifinita" ma la traduzione dei dialoghi c'è tutta, te la allego qua sotto, parti da base pulita.Qualcuno cortesemente ha la traduzione di pandora box 1 versione finale? Quella che ho io trovata a pagina 189 post 5511210 dà continuamente errori e bisogna fare di continuo "ignora" per proseguire..
graziePer ogni capitolo apri lo spoiler e leggi "Le caratteristiche della Lain's Mod modificata".
Comunque, per tutti e tre i capitoli è già integrata la "Lain's Walkthrough & Improvements Mod", ma nei primi due capitoli è modificata: è stato disabilitato solo il percorso dettagliato, tutte le altre caratteristiche sono state conservate.
Nel terzo capitolo il percorso dettagliato lo puoi abilitare o disabilitare nelle impostazioni.
Va bene per le cavallette le faccio alla brace , ciao FrankNiente fulmini e saette... Ok... Che ne dici delle cavallette?