VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

ILVAX

New Member
Oct 8, 2021
5
0
Buongiorno, sono nuovo del forum e probabilmente non ho capito ancora come funziona.. avrei bisogno della PW per la traduzione di treasure of nadia... spiegatemi come fare... grazie :cry:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,699
4,935
Buongiorno, sono nuovo del forum e probabilmente non ho capito ancora come funziona.. avrei bisogno della PW per la traduzione di treasure of nadia... spiegatemi come fare... grazie :cry:
Manda un messaggio privato a 乃คяdaK
 
  • Like
Reactions: ILVAX

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,061
Siamo solo noi...che fra demonio o santità...basta che ci sia F95zone...o sai che cosa c'è ne frega a noi...(y) Ciao a tutti.
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
Buongiorno a tutti, domandina! il gioco University of Problems [v0.6.5 Extended] [DreamNow] e' alla versione 0.6.5.extended (dal titolo) mentre nel changelog viene riportata come ultima la versione 0.6.5.basic (cosi anche l'ultima traduzione)
sapete se e' un errore o e una versione nuova e vale la pena tradurla? (non c'e' scritto se c'e' materiale aggiuntivo)
:unsure::unsure::unsure::unsure:
grazie, buon weekend
 

Stark9875

Newbie
Dec 22, 2020
16
1
Le traduzioni di Frank del 16/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1301937
Exciting games 10
Link del gioco
View attachment 1301938
Milfy city 0.71b
Link del gioco
View attachment 1301939
Motherless 0.10.2.0
Link del gioco
View attachment 1301940
Oath of loyalty 1.0
Link del gioco
View attachment 1301942
Shut up and dance Ep3 Ch2 Special RE 1.0
Link del gioco
View attachment 1301943
Thirsty for my guest Episode 17.4SE
Link del gioco

Nota: Il gioco "Shutup and dance" include gia' la patch per lo sblocco della galleria. La traduzione di "Milfy city" e' "pulita", ovvero senza mod/patch. Di quella con la mod se ne occupa Robbyl591 che la pubblichera' a breve. Cosa non si farebbe per i nostri "discepoli"...
stavo scaricando dagli archivi la traduzione di shut up and dance quindi ho scaricato l'archivio di Luglio, solo che mi hciede la password sapresti dirmela? grazie mille
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,319
42,609

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,537
5,061
buongiorno e buona domenica che per caso ci sta la traduzione di Catch_Your_Luck-0.18 grazie infinite
Ciao.La traduzione arriva fino alla 17.E stata fatta da Gleemer.La 18 io non l ho trovata.Probabile che deve essere ancora da fare.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
ROOM FOR RENT 16.0
Ma quanto cazzo dura questo gioco? Ho gia salvato 102 giornate e ancora mancano le scene migliori. Su tre ragazze ne sta addestrando 2 ma di scopare ancora non se ne parla e con la 3° non ha ancora incominciato a svezzarla. Se quel 16 significa versione allora qualcuno mi salvi perchè sono soltanto alla 6.....
(ripetitivo alla paranoia, per sbloccare una scena la devi ripetere almeno 5 volte e forse vai avanti. Pensate che ancora la prima non ha imparato l'orgasmo però fa delle gole profonde da campionessa mondiale.)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,694
Buona domenica ciurma,
come detto nel "giochino" di tempo fa, sono un cinquantenne di Siracusa che si diverte a sopprimere le problematiche quotidiane avventurandosi nelle storie proposte dai nostri favolosi traduttori.
 

Noiratna

New Member
May 1, 2021
10
1
Segnalo un errore di codice, che porterà al sollevamento di un eccezione ad un certo punto del gioco nella VN Battle of the Bulges, che riporto di seguito:

File nella cartella di gioco ..\BattleoftheBulges-1.0-pc\game\script07.rpy

In Notepad++ (programma free) alla riga 1426 (altrimenti cercate la riga attraverso il comando trova del Notepad di windows):

"How about you get down on your knees and worship your Master's cock again?" if (debbyfuckedoffice == True) or (debbyfuckedhome == True)):

Questo è un errore di sintassi e dovete togliere l'ultima parentesi tonda in modo che la riga risulti come questa:

"How about you get down on your knees and worship your Master's cock again?" if (debbyfuckedoffice == True) or (debbyfuckedhome == True):

Poi salvate il file e l'errore non si presenterà mai.
 
5.00 star(s) 13 Votes