Manda un messaggio privato a 乃คяdaKBuongiorno, sono nuovo del forum e probabilmente non ho capito ancora come funziona.. avrei bisogno della PW per la traduzione di treasure of nadia... spiegatemi come fare... grazie
Ciao.Ho visto sul forum del gioco che è uscita la versione 07 il 9 ottobre.Quindi la traduzione non è ancora stata fatta.Si porebbe avere la traduzione di Big Brother: Another Story...quella vecchia non è piu diponibile...grazie mille
stavo scaricando dagli archivi la traduzione di shut up and dance quindi ho scaricato l'archivio di Luglio, solo che mi hciede la password sapresti dirmela? grazie mille
Le traduzioni di Frank del 16/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1301937
Exciting games 10
Link del giocoView attachment 1301938
Milfy city 0.71b
Link del giocoView attachment 1301939
Motherless 0.10.2.0
Link del giocoView attachment 1301940
Oath of loyalty 1.0
Link del giocoView attachment 1301942
Shut up and dance Ep3 Ch2 Special RE 1.0
Link del giocoView attachment 1301943
Thirsty for my guest Episode 17.4SE
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: Il gioco "Shutup and dance" include gia' la patch per lo sblocco della galleria. La traduzione di "Milfy city" e' "pulita", ovvero senza mod/patch. Di quella con la mod se ne occupa Robbyl591 che la pubblichera' a breve. Cosa non si farebbe per i nostri "discepoli"...
Ciao.La traduzione arriva fino alla 17.E stata fatta da Gleemer.La 18 io non l ho trovata.Probabile che deve essere ancora da fare.buongiorno e buona domenica che per caso ci sta la traduzione di Catch_Your_Luck-0.18 grazie infinite