VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,069
17,813
Buonasera a tutti
Non trovo la traduzione di treasure of nadia L'ultima versione
qualcuno gentilmente potrebbe linkarla ?
... Grazie
Enzino, basta che vai su qualunque mio post di treasure, e trovi sia il link del gioco che su Mega l'ultima traduzione
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,591
5,152
Di ogni luogo e di tutti i tempi. L'essere divinita' ha qualche complicazione. Sulla carta d'identita', alla voce, domicilio, avevo richiesto mettessero "universo" ma poi hanno messo provincia di torino. P.S. Il fulmine che scocco' allora non e' stato un caso...
...Vero...proprio così...
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
171
138
Gente, ho provato ad usare questa traduzione ma ho un paio di problemi:
- le quest non si aggiornano, quindi vedo solo la prima al mattino, e man mano che le svolgo non trovo indicazioni.
- Durante i combattimenti, in caso vinca, manca l'avanzamento di stato, e quindi la schermata resta bloccata su "risultati battaglia" senza permettermi di continuare.

Sapete se c'è un modo per risolvere o qualche altra versione non buggata che mi sono perso?
Si confermo che in caso di combattimento se vinci la schermata rimane senza scritte.. e' possibile dare un occhiata? grazie
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
ROOM FOR RENT 16.0
Ma quanto cazzo dura questo gioco? Ho gia salvato 102 giornate e ancora mancano le scene migliori. Su tre ragazze ne sta addestrando 2 ma di scopare ancora non se ne parla e con la 3° non ha ancora incominciato a svezzarla. Se quel 16 significa versione allora qualcuno mi salvi perchè sono soltanto alla 6.....
(ripetitivo alla paranoia, per sbloccare una scena la devi ripetere almeno 5 volte e forse vai avanti. Pensate che ancora la prima non ha imparato l'orgasmo però fa delle gole profonde da campionessa mondiale.)
Bene gioco da evitare allora, grazie per questa recensione!
 
5.00 star(s) 13 Votes