- Oct 18, 2020
- 3,874
- 5,620
Enzino, basta che vai su qualunque mio post di treasure, e trovi sia il link del gioco che su Mega l'ultima traduzioneBuonasera a tutti
Non trovo la traduzione di treasure of nadia L'ultima versione
qualcuno gentilmente potrebbe linkarla ?
... Grazie
Di ogni luogo e di tutti i tempi. L'essere divinita' ha qualche complicazione. Sulla carta d'identita', alla voce, domicilio, avevo richiesto mettessero "universo" ma poi hanno messo provincia di torino. P.S. Il fulmine che scocco' allora non e' stato un caso...A proposito di Frank Rosario.Di dove sei tu?
...Vero...proprio così...Di ogni luogo e di tutti i tempi. L'essere divinita' ha qualche complicazione. Sulla carta d'identita', alla voce, domicilio, avevo richiesto mettessero "universo" ma poi hanno messo provincia di torino. P.S. Il fulmine che scocco' allora non e' stato un caso...
Perché in molti posti , quel fulmine scoccò....Vero...proprio così...
Soprattutto a palermoPerché in molti posti , quel fulmine scoccò.
...un bel fulmine a ciel sereno.E lo chiamarono ...come lo conosciamo qui... nonnolele ...nato dal fulmine che non deve chiedere mai...Soprattutto a palermo
Si confermo che in caso di combattimento se vinci la schermata rimane senza scritte.. e' possibile dare un occhiata? grazieGente, ho provato ad usare questa traduzione ma ho un paio di problemi:
- le quest non si aggiornano, quindi vedo solo la prima al mattino, e man mano che le svolgo non trovo indicazioni.
- Durante i combattimenti, in caso vinca, manca l'avanzamento di stato, e quindi la schermata resta bloccata su "risultati battaglia" senza permettermi di continuare.
Sapete se c'è un modo per risolvere o qualche altra versione non buggata che mi sono perso?
Rimettete gli Items in lingua originale in www/dataSi confermo che in caso di combattimento se vinci la schermata rimane senza scritte.. e' possibile dare un occhiata? grazie
Bene gioco da evitare allora, grazie per questa recensione!ROOM FOR RENT 16.0
Ma quanto cazzo dura questo gioco? Ho gia salvato 102 giornate e ancora mancano le scene migliori. Su tre ragazze ne sta addestrando 2 ma di scopare ancora non se ne parla e con la 3° non ha ancora incominciato a svezzarla. Se quel 16 significa versione allora qualcuno mi salvi perchè sono soltanto alla 6.....
(ripetitivo alla paranoia, per sbloccare una scena la devi ripetere almeno 5 volte e forse vai avanti. Pensate che ancora la prima non ha imparato l'orgasmo però fa delle gole profonde da campionessa mondiale.)
provato ma non cambia nulla , e la scritta del risultato della battaglia a non funzionare (vedi foto) una dal originale in inglese la l'altra da quella tradotta.Rimettete gli Items in lingua originale in www/data
Ciao Ragazzi, come va?
Ecco il super filmone del sabato come di consueto.
Il titolo di questa settimana è...
View attachment 1444395
You must be registered to see the links
Ciao Moz1 beccato al momento giusto.Di dove sei tu?full HD se ti interessa (...quando inizia ad usare H265 HEVC invece di H264? )
You must be registered to see the links
non lo avevamo scritto mesi fa nel vecchio thread?Ciao Moz1 beccato al momento giusto.Di dove sei tu?
Allora sei nel posto giustonon lo avevamo scritto mesi fa nel vecchio thread?
Romagna..44 anni... segno zodiacale "scoppiato"