VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
View attachment 1446530

100% DeepL - Traduzione in italiano con correzioni a mano di
My Future Wife - Ep. 1 (v0.5) - RIZENUS EDITION (Gioco completato)
My Future Wife - Ep. 2 (v0.10) - RIZENUS EDITION (Gioco completato)

BUG FIX
Per entrambi i capitoli ho risolto il bug del colore bianco per il testo della GUI: con sfondo bianco il testo era invisibile!


La RIZENUS EDITION di My Future Wife - Ep. 1 (v0.5) consiste in:

[VN] [Ren'Py] My Future Wife [Ep. 1 v0.5] [InsanErotica]
+
Walkthrough Mod [Techstar] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
30% traduzione a mano by DeepL
70% traduzione automatica by DeepL
+
Walkthrough in PDF tradotto in italiano
+
Transparent Text Box Mod
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
+
BUG FIX
Risolto il bug del colore bianco per il testo della GUI: con sfondo bianco il testo era invisibile!


La RIZENUS EDITION di My Future Wife - Ep. 2 (v0.10) consiste in:

[VN] [Ren'Py] My Future Wife [Ep. 2 v0.10] [InsanErotica]
+
Walkthrough Mod [Techstar] GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
+
30% traduzione a mano by DeepL
70% traduzione automatica by DeepL
+
Walkthrough in PDF tradotto in italiano
+
Transparent Text Box Mod
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
+
BUG FIX
Risolto il bug del colore bianco per il testo della GUI: con sfondo bianco il testo era invisibile!



AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.

RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di
TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!

[/SPOILER]

Ciao Rizenus. :)
Sono interessato a giocare questo titolo da te tradotto.
Mi spieghi una cosa, per cortesia?
Leggo che hai tradotto 2 versioni: Ep. 1 V.0.5 ed Ep. 2 V.0.10.
Però nel link del gioco c'è la versione: Ep. 3 V.0.23.
Se scarico il gioco aggiornato all'ultima versione, quale tua traduzione devo scaricare?
Grazie. :)
 
  • Like
Reactions: Taoceti

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Si Moz lo è...
Ho già fatto vari test (compreso AIDA) e la temperatura supportata da questo PC è di 105 gradi. Riesco ad utilizzare qualsiasi applicazione senza alcun problema (anche se la ventola spesso pare stressarsi), ma non appena utilizzo uniconverter per l'HD inizia progressivamente ad essere rumoroso fino ad arrestarsi. Un amico mi ha detto che sicuramente la pasta termica oramai si è essiccata come un salame appeso in cantina. Devo dire che ce l'ho da ben 4 anni senza mai aver fatto nessun intervento. E' anche vero che sicuramente necessita di ulteriore ram che posso portare a un max di 16 GB.
Grazie a tutti per le vostre consulenze che sono sempre bene accette
fidati di me....
anche se la pasta termica è "degradata" a 105° non ci arrivi.(a meno che il dissipatore si completamente TAPPATO dallo sporco)
lo stress test di aida, oltre che stressare i core lo fa anche con al scheda video integrata intel HD grafics, ed è decisamente + pesante di qualsiasi software di encoding che tu possa usare.
per prima cosa, dovresti VEDERE con AIDA che temperature REALI raggiunge, in quanto, anche se nelle specifiche del 5200U c'è scritto 105°, ogni produttore di piastre madri, mette dei limiti di temperatura decisamente + basse (notebook-aio-mini pc)
 
  • Like
Reactions: SCANTU

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72

The Office [v1.0] Version: Episode 2 v0.3 - 1.0
Traduzione

************************************************



scaricare la patch aggiornata
adesso è tutto in ordine, buon divertimento Ragazzi
Caspita Gleemer, mi hai stupito.
Davo per scontato che avresti aspettato il prossimo aggiornamento per revisionare la traduzione, ed invece eccola qui a distanza di poche ore dalla segnalazione.
Che dire: Chapeau. ;)
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Gleemer

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,694
fidati di me....
anche se la pasta termica è "degradata" a 105° non ci arrivi.(a meno che il dissipatore si completamente TAPPATO dallo sporco)
lo stress test di aida, oltre che stressare i core lo fas anche con al scheda video integrata intel HD grafics, ed è decisamente + pesante di qualsiasi software di encoding che tu possa usare.
per prima cosa, dovresti VEDERE con AIDA che temperature REALI raggiunge, in quanto, anche se nelle specifiche del 5200U c'è scritto 105°, ogni produttore di piastre madri, mette delle temperature decisamente + basse (notebbo-aio-mini pc)
Si ti confermo i 105 gradi anche con Aida.
Pensa che ho testato uniconverter con Aida in esecuzione e la temperatura saliva vertiginosamente ai livelli massimi facendo diventare i led rossi per aver raggiunto la temperatura massima. Difatti il pc si è spento e, quindi mi sono arreso usando l'H264.
Quando posso uso il portatile di mio figlio che non da nessun problema con l'HEVC. Altro non so che dire...
Sarebbe una pazzia chiederti di scaricarti i miei lavori per poi ripostarli convertiti :sneaky:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Si ti confermo i 105 gradi anche con Aida.
Pensa che ho testato uniconverter con Aida in esecuzione e la temperatura saliva vertiginosamente ai livelli massimi facendo diventare i led rossi per aver raggiunto la temperatura massima. Difatti il pc si è spento e, quindi mi sono arreso usando l'H264.
Quando posso uso il portatile di mio figlio che non da nessun problema con l'HEVC. Altro non so che dire...
Sarebbe una pazzia chiederti di scaricarti i miei lavori per poi ripostarli convertiti :sneaky:
molto strano,
cmq, negli AIO, cambiare la pasta termica del dissipatore è mediamente semplice rispetto ad un notebook,
mi dici il modello esatto di lenovo?

(ps, hai pulito con aria compressa il dissipatore? in 4 anni, se non lo hai mai fatto è una specie di TOMBA di tutankamen)
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,761
45,694
molto strano,
cmq, negli AIO, cambiare la pasta termica del dissipatore è mediamente semplice rispetto ad un notebook,
mi dici il modello esatto di lenovo?

(ps, hai pulito con aria compressa il dissipatore? in 4 anni, se non lo hai mai fatto è una specie di TOMBA di tutankamen)
Si, l'ho smontato e pulito e ti dirò che la pasta termica non è poi così malridotta. Boh!
 

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72

The Office [v1.0] Version: Episode 2 v0.3 - 1.0
Traduzione

************************************************



scaricare la patch aggiornata
adesso è tutto in ordine, buon divertimento Ragazzi
Gleemer, sicuro di aver inserito la traduzione revisionata sul link di mega e non quella precedente?
Lo chiedo perché ho appena provato la nuova traduzione ma è ancora presente quel difetto.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Si, l'ho smontato e pulito e ti dirò che la pasta termica non è poi così malridotta. Boh!
allora, se lo hai smontato e pulito, c'è la possibilità che non aderisca correttamente, il che spiegherebbe il motivo per cui arriva a 105°
cmq, su amazon, un tubetto di pasta termica decente, costa 5€



pulisci bene le 2 superfici con disossidante o anche WD40 ... e poi metti la pasta
 
  • Like
Reactions: SCANTU

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,475
provato ma non cambia nulla , e la scritta del risultato della battaglia a non funzionare (vedi foto) una dal originale in inglese la l'altra da quella tradotta.
Va bene, faccio prima a rifarlo da zero, con il file degli item originale e senza usare il vecchio save doveva funzionare, strano.
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde
5.00 star(s) 13 Votes