- Oct 11, 2018
- 8,091
- 32,992
due cose Moz:full HD se ti interessa (...quando inizia ad usare H265 HEVC invece di H264? )
You must be registered to see the links
che hardware hai?due cose Moz:
1 Ho problemi col pc usando H265 HEVC poichè surriscalda molto e va in protezione spegnendosi (credo sia dovuto alla pasta termica);
2 la tua conversione è di 2,33 GB (anche se HD), mentre la mia in H264 è di 1,11 GB che credo sia accettabile.
Pertanto, non appena risolverò i problemi hardware sicuramente userò il codec da te indicato.
Comunque, grazie come sempre per il supporto tecnico
The Office [v1.0] Version: Episode 2 v0.3 - 1.0
Traduzione
The Office
Esagerato.... ne bastavano un paio
Hai ragione nonnolele, ma non riuscivo a dormire e non avevo un cavolo da fare e con questo pessimo connubio mi son detto: "fammi andare a disturbare Gleemer".
Gleemer, ho completato l'Ep. 2 V.03 e posso dirti che l'intermittenza più duratura si ha proprio durante quel periodo delle storia che ti ho screenshottato.
Poi capita sporadicamente in poche altre scene.
Confermo, anche a me non è cambiato nulla. Tu hai anche problemi con le quest?provato ma non cambia nulla , e la scritta del risultato della battaglia a non funzionare (vedi foto) una dal originale in inglese la l'altra da quella tradotta.
La tua non la definirei giovinezza ma più "freschezza". Da quel poco che ci siamo scambiati un po di tempo addietro ho capito, specie nel tuo caso, che non è l'età che ti definisce "uomo" ma i contenuti che ti porti dietro. Come dicevo prima.....Sono il più giovine? Cazzi mia
no le quest le vedo anzi la vedo, perche per ora e' una visto preferisco non andare avanti (perdendo l'incontro)Confermo, anche a me non è cambiato nulla. Tu hai anche problemi con le quest?
desktopDi certo non vai lontano con 4GB di memoria ram installata, consiglio almeno di portarla a 16GB o anche a 32GB, anche se non ho ben capito se e un Desktop o un Notebook.
No, hai lo stesso problema anche tu, perché essendo fuori dalla casa devi per forza aver già fatto la doccia, e dovrebbe quindi mostrarti la quest successiva. Invece come a me ti fa vedere solo la prima, e poi niente fino al giorno successivo.no le quest le vedo anzi la vedo, perche per ora e' una visto preferisco non andare avanti (perdendo l'incontro)
di che modello e il lenovo?, ti consiglio almeno un'upgrade della memoria da 16 o 32GB.All-in-one Lenovo
ok,All-in-one Lenovo
è un processore ULW del 2015, e non supporta oltre 16 gb di ram.di che modello e il lenovo?, ti consiglio almeno un'upgrade della memoria da 16 o 32GB.
Si Moz lo è...ok,
1 - hai mai pulito il dissipatore con un po di aria compressa?
2- se si, hai verificato con uno stress test che temperature raggiunge la cpu in concomitanza dello spegnimento?
la piattaforma Intel con FCBGA1168 prevede la cpu saldata al PCB, e hanno tutti una temperatura critica che se superata fa arrestare il sistema.
3- nella mia espereinza, praticamente mai, ho visto macchine uscite dalla fabbrica con pasta termica che fosse talmente usurata da far aumentare la temperatura a tal punto da farlo spegnere, oltretutto i processori intel della serie U (ultra low voltage) scaldano poco e non necessitano di dissipazione importante.
4- inizierei con uno stress test per capire se è la temperatura a farlo spegnere...
ti allego AIDA64
View attachment 1446561