VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,620
14,063
Depravity.jpg
[VN] [Ren'Py] Depravity [v0.60.1 Bugfix] [Dante]

come promesso eccolo:è stato un lavoraccio tanti file da tradurre e tanti errori da correggere (maledetti traduttori che traducono la stessa cosa in maniere diverse)non so se ci sono ancora errori essendo un gioco che non prediligo non lo provato più di tanto specialmente perchè poi divebta sanbox o come si scrive quindi per provarlo diventa problematico.
quindi:
detto questo se trovate errori postate il file se riesco gli darò un occhiata


 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,620
14,063
View attachment 1522874
[VN] [Ren'Py] Depravity [v0.60.1 Bugfix] [Dante]

come promesso eccolo:è stato un lavoraccio tanti file da tradurre e tanti errori da correggere (maledetti traduttori che traducono la stessa cosa in maniere diverse)non so se ci sono ancora errori essendo un gioco che non prediligo non lo provato più di tanto specialmente perchè poi divebta sanbox o come si scrive quindi per provarlo diventa problematico.
quindi:
detto questo se trovate errori postate il file se riesco gli darò un occhiata


Attenzione per chi la gia scaricata riscaricare la traduzione esovvrascrive ho corretto ancora una 30 di errori di P maiuscola
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Cattura.PNG
[RPGM] Traduzione Italiana
My New Life: REVAMP [v0.87] [Beggar of Net]

Patch Ita

  • Furtiv3 Pygmy ti è andata bene che ho imparato nell'ultimo mese un altro metodo per gli rpgm. Non ho testato il gioco per paura dell'insuccesso... lascio a te quel compito. :ROFLMAO:
  • Tradotto principalmente dallo Spagnolo. (l'inglese dovrebbe funzionare ugualmente)
 
Last edited:

Furtiv3 Pygmy

Member
Oct 2, 2017
180
41
View attachment 1523079
[RPGM] Traduzione Italiana
My New Life: REVAMP [v0.87] [Beggar of Net]

Patch Ita

  • Furtiv3 Pygmy ti è andata bene che ho imparato nell'ultimo mese un altro metodo per gli rpgm. Non ho testato il gioco per paura dell'insuccesso... lascio a te quel compito. :ROFLMAO:
  • Tradotto principalmente dallo Spagnolo. (l'inglese dovrebbe funzionare ugualmente)
  • Se il Dev è gentile da mettere negli Only Update solo le mappe modificate riesco a promettere aggiornamenti con la sua stessa frequenza.
Ma io ti amooo
 
  • Red Heart
Reactions: 乃คяdaK
5.00 star(s) 13 Votes