VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Ho visto 007 No time to die e sul finale vengono pronunciate delle parole molto significative che voglio condividere.
" La funzione dell'uomo non è esistere ma vivere......."
Chi per un motivo chi per un altro tutti abbiamo dei problemi che spesso ci costringono a sopravvivere nascondendoci agli altri.
Per chi ha orecchie per intendere io dico:
E cosi sia. Nessuno dovrebbe sottostare alla necessità di sopravvivere senza assaporare il sapore della vita vera, perquesto vi chiedo.....
VIVETE la vostra vita al meglio che potete, combattete per viverla.
La vita è bella e va vissuta......
Che te lo dico a fare...quando sai
già cosa penso di tè Fra...:love:
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,382
Buonasera a tutti
Pare che questo forum oggi
abbia dei problemi...secondo me è
colpa del lunedì...:ROFLMAO: ...Cazzo!!!
Johnny, visto che odi così tanto il lunedi forse avresti dovuto fare il barbiere poichè per tradiziione secolare riposa di lunedi :ROFLMAO:
 

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Ho scaricato l'ultima versione di Luke's Way, prima volta da Mega, non riesco a scompattarlo perchè non riconosce l'archivio come zip, riprovo con Workupload, stessa cosa.
Qualcuno ha provato? Qualche idea?
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Mi consigliare roba con futa in italiano
Vengo io in soccorso...
Premetto che prediligo il genere etero "classico" ma, ogni tanto, non disprezzo anche quello FUTA, se merita! ;)

I giochi dedicati non sono molti e spesso non sono neanche granché. Ovviamente, ci sono delle eccezioni e tra questi non posso che consigliare...

https://f95zone.to/threads/inner-growth-v1-15-morally-purple.43165/

...uno dei miei giochi preferiti! (y)

Protagonista "bad-ass", storia un pò contorta ma interessante e ha dei rendering molto belli. Citerei anche "The Red Room" e "Holy Slaves" ma la DEV (sì, credo sia una "lei") non è assolutamente affidabile e abbandona ben presto i suoi progetti, nonostante la qualità sia al di sopra della media. Un gran peccato! :cry:

Ce ne sarebbero sicuramente altri ma dipende da te se preferisci i giochi con la protagonista futa e pure il resto dei personaggi (come i titoli sopracitati) o se, invece, prediligi un normale protagonista maschile o femminile con la presenza di personaggi futa e non.

Ora che ci penso, anche "Healslut" è molto carino. Qui il/la protagonista, a un certo punto, può diventare un personaggio futa (non ti spiego come per non spoilerare troppo) e anche altri personaggi lo sono.

Tutti i titoli che ti ho elencato fin qui, se non sbaglio, sono stati tradotti in italiano dai nostri Mitici, Fantastici, Meravigliosi traduttori! ;)(y)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Esiste una traduzione di
The Spellbook [v0.14.5.0 Public] [NaughtyGames]
dovrebbe essere questo file, non ne sono sicuro perché lo aveva tradotto palos, e ora il link è morto...

Istruzioni:
Scarica gioco + installa + aggiorna + aggiungi patch.

Patch


fammi sapere se funziona, nel caso provo a tradurlo.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes