Mi consigliare roba con futa in italiano
Vengo io in soccorso...
Premetto che prediligo il genere etero "classico" ma, ogni tanto, non disprezzo anche quello FUTA, se merita!
I giochi dedicati non sono molti e spesso non sono neanche granché. Ovviamente, ci sono delle eccezioni e tra questi non posso che consigliare...
https://f95zone.to/threads/inner-growth-v1-15-morally-purple.43165/
...uno dei miei giochi preferiti!
Protagonista "bad-ass", storia un pò contorta ma interessante e ha dei rendering molto belli. Citerei anche "The Red Room" e "Holy Slaves" ma la DEV (sì, credo sia una "lei") non è assolutamente affidabile e abbandona ben presto i suoi progetti, nonostante la qualità sia al di sopra della media. Un gran peccato!
Ce ne sarebbero sicuramente altri ma dipende da te se preferisci i giochi con la protagonista futa e pure il resto dei personaggi (come i titoli sopracitati) o se, invece, prediligi un normale protagonista maschile o femminile con la presenza di personaggi futa e non.
Ora che ci penso, anche "Healslut" è molto carino. Qui il/la protagonista, a un certo punto, può diventare un personaggio futa (non ti spiego come per non spoilerare troppo) e anche altri personaggi lo sono.
Tutti i titoli che ti ho elencato fin qui, se non sbaglio, sono stati tradotti in italiano dai nostri Mitici, Fantastici, Meravigliosi traduttori!