VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,690
4,842
Io continuo ad aggiornare il browser F5 o il cerchio con la freccia al 2° o 3° tentativo mi da la pagina.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao Moz. Mi rivolgo a te perchè mi sembri +adatto a darmi un consiglio.
Ho trovato in rete una pagina di WinDoctor che da alcuni consigli per ripulire win10 da in bel po di porcherie.
La modalità d'uso è un po complessa ma la ritengo fattibile il mio dubbio è:
E' la scelta giusta bombardare il sistema operativo con questa miscela di programmi?
In sintesi mi consiglia di usare tutti questi programmi uno dopo l'altro per scansionare e ripulire tutto ciò che possono trovare di infetto nel mio win10.
Cosa ne pensi?
Tieni presente che da oltre 1 anno non faccio pulizia e trovo il sistema molto rallentato e spesso sembra avere vita propria.

Scegliere il file da scaricare in base al propio sistema operativo
Rkill
RogueKiller
Malwarebytes Anti-Rootkit
HitmanPro
AdwCleaner
Kaspersky TDSSKiller
ADSSpy
aswMBR

prima ti occupi di togliere "potenziali" malware non individuati dall'antivirus

ADWCLEANER


poi ti occupi di "ripristinare" un po di reattività:
Windows 10 manager portable



1.png
2.jpg
3.jpg
4.jpg

infine segui questa guida(cortana è sempre da togliere :ROFLMAO: )



mi raccomando... anche se windows 10 manager ti chiede di fare un punto di rispristino... 1 possibilità su un milione che qualcosa vada storta... fai tu un punto di ripristino manuale prima di iniziare tutto
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
poi si potrebbe lavorare di fino andando a togliere servizi in esecuzione automatica...ma il PC non c'è l'ho sotto mano e ..evitiamo danni.. :ROFLMAO: ..cmq. dal taskmanager e tieni sottocchio qualcosa che puoi disattivare
esempio:
5.jpg

io ho disattivato quel servizio inutile.. tu avrai millemila altre cose, come ad esempio roba di stampanti ecc....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
poi si potrebbe lavorare di fino andando a togliere servizi in esecuzione automatica...ma il PC non c'è l'ho sotto mano e ..evitiamo danni.. :ROFLMAO: ..cmq. dal taskmanager e tieni sottocchio qualcosa che puoi disattivare
esempio:
View attachment 1525153

io ho disattivato quel servizio inutile.. tu avrai millemila altre cose, come ad esempio roba di stampanti ecc....
Sei grande MOZ. 144 elementi nocivi da sospetto a grave. poi ho attivato pulizia file inutili e obsoleti = 43Gb di spazio HD.
Minchia per ripartire dopo le modifiche..... Una pisciata, un espresso e un paio di madonne ma appena finito il riavvio ho spento e riavviato.... 19 secondi ..... OTTIMO. Adesso speriamo che S. Pietro non abbia da fare in paradiso e mi tenga compagnia ancora un po.
 
  • Like
Reactions: MOZ.

ozziii

New Member
Nov 20, 2021
4
1
View attachment 1525186
[Others] Update / Traduzione Italiana
The College [v0.31.0] [Deva Games]

Patch Ita

quando vado ad scaricare la traduzione dall'allegato (https://attachments.f95zone.to/2021/11/1547257_The_College_v0.31.0_ITALIAN.rar) mi scarica invece "stream.rar" con dentro un .txt che contiene:

#######################################
This content has been restricted. Using Cloudflare\\\'s basic
service in this manner is a violation of the Terms of
Service. Please visit cfl.re/tos to learn more.
#######################################


e questo con tutti gli allegati che provo a scaricare... anche di altri post...

succede anche a voi o sono l'unico ?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Povero MOZ, ha mostrato il suo tallone d'Achille e adesso non gli sarà facile venirne fuori.... sempre che non intervenga il Divino e vi incenerisce i peli del culo:ROFLMAO::ROFLMAO: tenete le chiappe strette......

aspetto la wt :ROFLMAO:
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
prima ti occupi di togliere "potenziali" malware non individuati dall'antivirus

ADWCLEANER


poi ti occupi di "ripristinare" un po di reattività:
Windows 10 manager portable



View attachment 1525144
View attachment 1525145
View attachment 1525157
View attachment 1525148

infine segui questa guida(cortana è sempre da togliere :ROFLMAO: )



mi raccomando... anche se windows 10 manager ti chiede di fare un punto di rispristino... 1 possibilità su un milione che qualcosa vada storta... fai tu un punto di ripristino manuale prima di iniziare tutto
Grazie mille per questa mini guida anche da parte mia, moz1.
Sono sicuro che potrà tornare utile a molti di noi! :)(y)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
quando vado ad scaricare la traduzione dall'allegato (https://attachments.f95zone.to/2021/11/1547257_The_College_v0.31.0_ITALIAN.rar) mi scarica invece "stream.rar" con dentro un .txt che contiene:

#######################################
This content has been restricted. Using Cloudflare\\\'s basic
service in this manner is a violation of the Terms of
Service. Please visit cfl.re/tos to learn more.
#######################################


e questo con tutti gli allegati che provo a scaricare... anche di altri post...

succede anche a voi o sono l'unico ?
Finché non sistemano il sito ci posso fare poco, comunque la traduzione si trova anche su Mega...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Grazie mille per questa mini guida anche da parte mia, moz1.
Sono sicuro che potrà tornare utile a molti di noi! :)(y)
se avete i computer messi "male" , solo la meta, di quelli che vedo settimanalmente, come minimo vi ritornano GIGA e GIGA di spazio sul disco C..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes