- Aug 25, 2017
- 81
- 25
il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.Daughter for Dessert
Da una mia ricerca ho notato che da Aprile alcuni amici hanno richiesta questa traduzione. Il gioco è classificato "Others" può essere questo il motivo del silenzio dei traduttori?
Cattivoni fatevi sentire.....
Me ne sono pentito ...il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.
Semplicemente l'avevo accantonato, scegliendo la via traduco altro non dedicando giornate per questo gioco.
Più che la grigliata trovo quella lingua molto convincente.... Una porcellina di 1° classe...gnam,gnam....
Ciao Bardak.... non complichiamoci la vita, mi stranizzava solo la mancanza di risposte ma annulla la mia richiesta.il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.
Semplicemente l'avevo accantonato, scegliendo la via traduco altro non dedicando giornate per questo gioco.
Chiedo scusa per il disturbo... ho un problema su "treasure of nadia"...
In pratica sono arrivato al punto di dover creare la bomba per le formiche... ma nella ricetta mi chiede una "Rust key"...
Sapete per caso dove si può trovare o come si può craftare?
su youtube c'è la guida completa capitolo x capitoloChiedo scusa per il disturbo... ho un problema su "treasure of nadia"...
In pratica sono arrivato al punto di dover creare la bomba per le formiche... ma nella ricetta mi chiede una "Rust key"...
Sapete per caso dove si può trovare o come si può craftare?
NONNOLELE!!! 6 TUTTI NOI!!!Ciao Bardak.... non complichiamoci la vita, mi stranizzava solo la mancanza di risposte ma annulla la mia richiesta.
SCANTULINU!!!...E' SEMPRE UN PIACERE FRATELLO!!!MIX 79
Videoaggiornamenti di...
View attachment 1546194 View attachment 1546195
View attachment 1546196
You must be registered to see the links
Beh... visto l'abbondanza mi trovo costretto a disertare l'invito Pat.....CIAO
STAVO ANDANDO ALLA GRIGLIATA
DI PITRIK...GRAZIE ALLE
COORDINATE DI FREKI.G QUANDO
MI SONO IMBATTUTO IN QUESTE
5 FIGHE...BE' CHE VE LO DICO A FARE...CAZZO!!!
Non sei mio amico, potevi avvisarmi e avrei abortito la grigliata (magari no sei riuscito ad accontentarle tutte senza il mio aiuto)....Cazzo !!!CIAO
STAVO ANDANDO ALLA GRIGLIATA
DI PITRIK...GRAZIE ALLE
COORDINATE DI FREKI.G QUANDO
MI SONO IMBATTUTO IN QUESTE
5 FIGHE...BE' CHE VE LO DICO A FARE...CAZZO!!!
Ciao Freki.g non essere triste saràNon sei mio amico, potevi avvisarmi e avrei abortito la grigliata (magari no sei riuscito ad accontentarle tutte senza il mio aiuto)....Cazzo !!!
Ok, ma intanto è pur sempre un'occasione persa per farti un'amico ... Non ti abbraccio causa COVID tuttavia grazie.Ciao Freki.g non essere triste sarà
per la prossima volta...la vita è troppo breve...ci son delle sorprese
che non ti aspetti mai!!! Un abbraccio!!!