VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Daughter for Dessert
Da una mia ricerca ho notato che da Aprile alcuni amici hanno richiesta questa traduzione. Il gioco è classificato "Others" può essere questo il motivo del silenzio dei traduttori?
Cattivoni fatevi sentire.....
il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.
Semplicemente l'avevo accantonato, scegliendo la via traduco altro non dedicando giornate per questo gioco.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,562
2,373
il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.
Semplicemente l'avevo accantonato, scegliendo la via traduco altro non dedicando giornate per questo gioco.
Me ne sono pentito ...:ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
il gioco si può tradurre. (c'è lo scaricato da molto tempo). se volete provo a tradurlo. ma richiede molto tempo, perché oltre ad avere ben 19 capitoli. i testi sono tutti codificati.
Semplicemente l'avevo accantonato, scegliendo la via traduco altro non dedicando giornate per questo gioco.
Ciao Bardak.... non complichiamoci la vita, mi stranizzava solo la mancanza di risposte ma annulla la mia richiesta. :love:(y)
 

drudo

Newbie
Nov 17, 2019
72
31
Chiedo scusa per il disturbo... ho un problema su "treasure of nadia"...
In pratica sono arrivato al punto di dover creare la bomba per le formiche... ma nella ricetta mi chiede una "Rust key"...
Sapete per caso dove si può trovare o come si può craftare?
Chiedo scusa per il disturbo... ho un problema su "treasure of nadia"...
In pratica sono arrivato al punto di dover creare la bomba per le formiche... ma nella ricetta mi chiede una "Rust key"...
Sapete per caso dove si può trovare o come si può craftare?
su youtube c'è la guida completa capitolo x capitolo
 
  • Like
Reactions: Gordon5

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,507
4,992
CIAO
STAVO ANDANDO ALLA GRIGLIATA
DI PITRIK...GRAZIE ALLE
COORDINATE DI FREKI.G QUANDO
MI SONO IMBATTUTO IN QUESTE
5 FIGHE...BE' CHE VE LO DICO A FARE...CAZZO!!!
 
  • Sad
Reactions: Freki.g

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se mi è consentito vorrei ringraziare GIN per la cortese risposta alla questione "grandezza caratteri". Ho trovato le tue indicazioni molto informative ma c'è un problema di fondo....
Frank tempo fa mi disse che quasi tutto in un renpy è modificabile ma mi esortò ad evitare i file gui perchè se non manegiati con cura possono creare problemi e vero è perchè tutto ho potuto modificare tranne i menu che in molti giochi non è presente. Ho provato ad aggiungere la voce nel file rpy ed è scattato subito l'errore in fase di avvio.
 

mantarallo

Newbie
Nov 8, 2017
26
8
Sono anni che uso sporadicamente questo sito (purtroppo non ho troppo tempo per i giochi :cry:) ma solo da pochi giorni ho scoperto questo forum :mad:. Mi sono esaurito ogni volta a cercare giochi tradotti in italiano ma fino a qualche mese fa trovavo il link di Frank e scaricavo la traduzione ora non funzionano più e solo oggi ho capito che c'è un archivio mediafire e che ci vuole la password. Anche se entro di rado ho perso tanti giorni a cercare inutilemente giochi tradotti in italiano :mad: quando bastava vedere qui. Sono veramente un coglixxe. Ora che vi ho scoperto non vi mollo più :LOL: e spero di riuscire a capire come funziona l'archivio di Frank e recuperare la password :rolleyes:.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,562
2,373
CIAO
STAVO ANDANDO ALLA GRIGLIATA
DI PITRIK...GRAZIE ALLE
COORDINATE DI FREKI.G QUANDO
MI SONO IMBATTUTO IN QUESTE
5 FIGHE...BE' CHE VE LO DICO A FARE...CAZZO!!!
Non sei mio amico, potevi avvisarmi e avrei abortito la grigliata (magari no sei riuscito ad accontentarle tutte senza il mio aiuto)....Cazzo !!! :(
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,507
4,992
Non sei mio amico, potevi avvisarmi e avrei abortito la grigliata (magari no sei riuscito ad accontentarle tutte senza il mio aiuto)....Cazzo !!! :(
Ciao Freki.g non essere triste sarà
per la prossima volta...la vita è troppo breve...ci son delle sorprese
che non ti aspetti mai!!! Un abbraccio!!!
 
  • Thinking Face
Reactions: Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,562
2,373
Ciao Freki.g non essere triste sarà
per la prossima volta...la vita è troppo breve...ci son delle sorprese
che non ti aspetti mai!!! Un abbraccio!!!
Ok, ma intanto è pur sempre un'occasione persa per farti un'amico ... Non ti abbraccio causa COVID :LOL: tuttavia grazie.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes