VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,606
13,916
In che senso?
capita spesso che qualcuno scarichi sia la traduzione che la mod che aiuta nel gioco ma se non è menzionata dal traduttore porta il gioco in lingua originale.
ma penso che non sia il tuo problema.
quando scarichi una traduzione (file .rar)
1° la scompatti
2° se contiene una cartella Game la sposti nella cartella del gioco dove ce l'eseguibile .exe per intenderci.
3° nel caso non ci sia la cartella game ma altri file devi spostarli nella cartella Game del gioco o dove lo indica chi la tradotta.
4° se il gioco non parte in ita dovrai andare nelle opzioni o preferenze per selezionare la lingua.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
MOZ tu che sei un po il nostro archivista.... oltre a Wings of Silicon e Love Next Door c'è un altro gioco che riguarda delle vicine di casa. MC viene invitato e deve decidere, mentre è a tavola, con chi vuole tentare la sorte... la madre o la figlia.... l'ho giocato tempo fa ma non ricordo il titolo..........
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,380
27,970
MOZ tu che sei un po il nostro archivista.... oltre a Wings of Silicon e Love Next Door c'è un altro gioco che riguarda delle vicine di casa. MC viene invitato e deve decidere, mentre è a tavola, con chi vuole tentare la sorte... la madre o la figlia.... l'ho giocato tempo fa ma non ricordo il titolo..........
My sweet neighbors?
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Daughter for Dessert
Da una mia ricerca ho notato che da Aprile alcuni amici hanno richiesta questa traduzione. Il gioco è classificato "Others" può essere questo il motivo del silenzio dei traduttori?
Cattivoni fatevi sentire.....
 

Gordon5

New Member
Dec 2, 2021
14
0
Chiedo scusa per il disturbo... ho un problema su "treasure of nadia"...
In pratica sono arrivato al punto di dover creare la bomba per le formiche... ma nella ricetta mi chiede una "Rust key"...
Sapete per caso dove si può trovare o come si può craftare?
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes