VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Configurati questo a seconda delle tue necessità, è semplice da capire, Una volta configurato questo file può essere utilizzato in qualsiasi gioco ren'py.
scusa GIN, puoi riuplodare la traduzione completa e corretta per i pigri come me?? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
graaazzzziiieeee
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
Questo gioco lo ha preso in carico Pietruccio e lo sta traducendo a mano per il dev, infatti l'Italiano sarà nativo e non voglio andare a mettere le mani nell'orticello di un altro, vedremo al prossimo update.
Ok capito, grazie mille comunque!
 

krams_alfa

Newbie
Oct 31, 2018
28
17
View attachment 1259865
[VN] [Ren'Py] View attachment 1259858
This is the Italian translation of Secrets of Whispering Pines [Day 1] [BLACKHEART GAMES]
Deepl |

____________________________________________________________________

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Ciao a tutti, segnalo il rilascio del Day 4:
https://f95zone.to/threads/secrets-of-whispering-pines-day-4-blackheart-games.86022/

E' possibile gentilmente avere la traduzione?

Grazie
 

Narshorg

Newbie
Nov 11, 2020
24
8
Ho spostato il fe della traduzione sulla cartella "game" ma il testo rimane in inglese, ho sbagliato qualcosa io oppure è un altro tipo di problema? Potete darmi una mano?
 

Rhapsody87

Newbie
Oct 13, 2018
48
10
Vado un attimo OT, ma secondo voi è così difficile render 3d e renpy? Perché visto come macinano alcuni sviluppatori potrebbe essere un ottimo investimento perdere qualche mese di studio al riguardo. Ed ho idea che il 99% dei giochi qui dentro acquisti modelli già pronti
 
5.00 star(s) 13 Votes