- Apr 18, 2020
- 6,201
- 50,666
Poverino, dopo una giornata di lavoro fatelo sfogareForse è colpa mia gli ho fatto promettere che oggi non avrebbe commentato il Lunedi x Frank
Frank, o mio Divino, perdonalo...
Poverino, dopo una giornata di lavoro fatelo sfogareForse è colpa mia gli ho fatto promettere che oggi non avrebbe commentato il Lunedi x Frank
Trovato.....è nel post sopra la mod, devi partire da base pulita, ma se è la dissolvenza difficilmente funzionerà, poi da casa provo i tuoi save
Però non è giusto che io riesca a risolvere e postare soluzioni a problemi e nessuno si complimenta per i miei progressi....Hai ragione da vendere. E sono quasi certo che quella di sinistra abbia pure il codice fiscale sbagliato. Inconcepibile. Inaccettabile. Da buttare...
P.S. Vista la mia anima ecologista, mi offro per la loro "raccolta differenziata"...
Ciao nonnolele!!!..non devi maiForse è colpa mia gli ho fatto promettere che oggi non avrebbe commentato il Lunedi x Frank
Ciao Fratello io vado al massimoAzz, il lunedi lo distrugge proprio...
Johnny stai bene o sei in catalessi?
Forza domani è martedì
Però non è giusto che io riesca a risolvere e postare soluzioni a problemi e nessuno si complimenta per i miei progressi....
CAZZO! :amore:
[/CITAZIONE]
io ho letto il testo nelle pagine di errore e clicco su ignora e ha funzionato
Ciao Gin, ho provato la traduzione insieme alla WT mod (https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-45-stoperart.15081/page-420#post-4639911) ma non funziona purtroppo.View attachment 1323855
[VN] [Ren'Py] View attachment 1323856
This is the Italian translation of Jessica O'Neil's Hard News [v0.45]
You must be registered to see the links
Versione definitiva, implementati 308 nuovi dialoghi.
Aggiunte definizioni personaggi.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Una Promessa è una promessa!!!Cucciolo hai fatto una promessa.... domani sarà un giorno come un'altro. OK?
Cazzo!!!Una Promessa è una promessa!!!
Se parli di eternum anch'io clicco ignora ma poi più avanti appare nuovamente e dopo 10 cliccate non risolvo nulla....
[/ CITAZIONE]
Appare un pò di volte ma leggevo il testo nello screen dell'errore e cliccando su ignora andava alla scena successiva.. la maggiorparte delle volte mi è successo in palestra quando parlo coi due compagni di classe anziani durante la sessione di yoga..