VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Se interpreto la frase nella giusta maniera parla di dissolvenza non applicabile. Non è che io mi ponga il problema perchè ne apro 2, uno ita e uno eng e ci gioco ugualmente facendo i salvataggi solo nell'italiano ma per chi non sa andare avanti senza mod se è inglese non può giocare....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Hai ragione da vendere. E sono quasi certo che quella di sinistra abbia pure il codice fiscale sbagliato. Inconcepibile. Inaccettabile. Da buttare...
P.S. Vista la mia anima ecologista, mi offro per la loro "raccolta differenziata"...
Però non è giusto che io riesca a risolvere e postare soluzioni a problemi e nessuno si complimenta per i miei progressi....
CAZZO! :love:
 
  • Like
Reactions: ginosboogie

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
la 0.8.2 per Being A DIK tradotta non e' ancora uscita (nemmeno non tradotta :LOL: ) visto che l'aggiornamento del gioco alla versione 0.8.2 e più' che altro fix pensavo potesse andar bene anche la scrappy tradotta 0.8.1 ma invece non mi funziona ne come trucchi ne come traduzione (alcune parti rimangono in inglese) confermate o sbaglio qualcosa io?
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
731
778
View attachment 1323855
[VN] [Ren'Py] View attachment 1323856
This is the Italian translation of Jessica O'Neil's Hard News [v0.45]


Versione definitiva, implementati 308 nuovi dialoghi.
Aggiunte definizioni personaggi.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Ciao Gin, ho provato la traduzione insieme alla WT mod (https://f95zone.to/threads/jessica-oneils-hard-news-v0-45-stoperart.15081/page-420#post-4639911) ma non funziona purtroppo. :cry:
Si riesce per caso a renderla compatibile? Grazie comunque!!! :giggle:
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Se parli di eternum anch'io clicco ignora ma poi più avanti appare nuovamente e dopo 10 cliccate non risolvo nulla....
[/ CITAZIONE]
Appare un pò di volte ma leggevo il testo nello screen dell'errore e cliccando su ignora andava alla scena successiva.. la maggiorparte delle volte mi è successo in palestra quando parlo coi due compagni di classe anziani durante la sessione di yoga..
 
5.00 star(s) 13 Votes