- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Ciao Gleem, prima di far cazzate, perchè 2 traduzioni?cos'è preview?
Love Next Door [Preview]
Traduzione
You must be registered to see the links
Ciao Gleem, prima di far cazzate, perchè 2 traduzioni?cos'è preview?
Love Next Door [Preview]
Traduzione
riavviato è tornato l'errore (Eternum-0.2-Walkthrough_Gallery_Unlocker_ITA(2)) provo ad eliminare i file descritti sopra vediamo come vaHo scaricato il tuo aggiornamento e istallatolo è sparito l'errore.... vado avanti e ti faccio sapere.
ci sono 2 rilasci in ordine di tempo che trovi qui:Ciao Gleem, prima di far cazzate, perchè 2 traduzioni?cos'è preview?
scusa la mia sbadataggine... non avevo controllato le date...ok userò quella del 9/11.ci sono 2 rilasci in ordine di tempo che trovi qui:
ovviamene la più recente
vado su "ignora" e vado avanti.riavviato è tornato l'errore (Eternum-0.2-Walkthrough_Gallery_Unlocker_ITA(2)) provo ad eliminare i file descritti sopra vediamo come va
il 1° lo da al rigo 16483 il 2° al rigo 17917 sempre allo script2 ita credo si tratti della dissolvenzavado su "ignora" e vado avanti.
Eccola:ce già la traduzione per Being a dik v0.8.1 o deve ancora essere fatta? se no potete mandarmi quella piu recente, grazie.
CIAO QUESTA E' LA TRADUZIONE 0.8.1
L ULTIMA TRADOTTA DA UN FRA FRANK ROSARIO
che schifo, come e' possibile vedere certe cose? non si può' proprio vedere.
Hai ragione da vendere. E sono quasi certo che quella di sinistra abbia pure il codice fiscale sbagliato. Inconcepibile. Inaccettabile. Da buttare...che schifo, come e' possibile vedere certe cose? non si può' proprio vedere.
i calzini bianchi sono inguardabili
è nel post sopra la mod, devi partire da base pulita, ma se è la dissolvenza difficilmente funzionerà, poi da casa provo i tuoi saveGIN la trad senza mod non c'è?
Forse è colpa mia gli ho fatto promettere che oggi non avrebbe commentato il Lunedi x FrankAzz, il lunedi lo distrugge proprio...
Johnny stai bene o sei in catalessi?
Forza domani è martedì
GIN è questa?View attachment 1540736
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Eternum [v0.2]
Download here
La MOD è già inclusa nel pacchetto a parte che trovate nel post, inserite nel gioco pulito e stop.
Ho sostituito le font perchè le originali non supportano i caratteri accentati.