- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,774
Ciao Andrea, appena viene aggiornata la WT mod, puoi vedere per favore, se è fattibile tradurla?View attachment 1550694
[VN] - [Ren'Py] - Nursing Back to Pleasure [Ep. 7] [Daniels K] | F95zone
Traduzione in Italiano - Parte direttamente in italiano
Le traduzioni di Frank del 18/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Ring of lust 0.3.5a Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Spero la tua assenza non sia stata per motivi di salute? Sempre ne voglia parlare......Buon pomeriggio ragazzi, dopo 3 mesi d'agonia sono tornato e finche dura mi divertiro' a leggere il forum , una miriade di giochi che mi sono perso, ma va bene cosi' esisate anche la vita fuori dal pc, vorrei chiedere ai magnifici se avete tradotto l'aggiornamento di TimelessIsland
https://f95zone.to/threads/timeless-island-v0-5-8-arioh-daerthe.57891/
Grazie e buon proseguimento
Spero la tua assenza non sia stata per motivi di salute? Sempre ne voglia parlare......
[/CITAZIONE]
Purtroppo si, nella vita non sai mai cosa ti aspetta, 2 operazioni e 12 ore di anestesia, attesa sto' recuperando ma staro' sotto osservazione per 5 anni, tra casa e ospedale, non lo auguro a nessuno ,mi hanno preso in tempo se no non stavo qui' a parlarne,grazie nonnolele
Ti auguro di rimetterti in forma il più presto possibile, anche se da quello che leggo, sarà lunga e dura. FORZAAAA!!!
[/CITAZIONE]
Grazie