VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,055
17,630
Non mi sento di rimproverare il dev, visto che penso che ha adattato la mia traduzione e completato le parti mancanti di mano sua nella memoria delle lingue. Quando per le altre lingue c'è stata una persona a tradurlo con il suo meccanismo nativo (line to line).
Anzi invito caldamente a chi ci gioca di mantenere aggiornata la traduzione e di passare la memoria al dev visto che la nostra traduzione è al 99%
 
  • Like
Reactions: rockyciccio

Julian2604

New Member
Jun 13, 2021
4
0
Salve ragazzi, chiedo scusa se questa discussione è già stata aperta. Ma la ScrappyMod 0.8.1 di Being A dick, va bene anche per l'ultimo update 0.8.2...? Grazie in anticipo
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon pomeriggio ragazzi, dopo 3 mesi d'agonia sono tornato e finche dura mi divertiro' a leggere il forum , una miriade di giochi che mi sono perso, ma va bene cosi' esisate anche la vita fuori dal pc, vorrei chiedere ai magnifici se avete tradotto l'aggiornamento di TimelessIsland
https://f95zone.to/threads/timeless-island-v0-5-8-arioh-daerthe.57891/
Grazie e buon proseguimento
Spero la tua assenza non sia stata per motivi di salute? Sempre ne voglia parlare......
 

papaciarly

Member
Jun 13, 2019
213
167
Spero la tua assenza non sia stata per motivi di salute? Sempre ne voglia parlare......
[/CITAZIONE]
Purtroppo si, nella vita non sai mai cosa ti aspetta, 2 operazioni e 12 ore di anestesia, attesa sto' recuperando ma staro' sotto osservazione per 5 anni, tra casa e ospedale, non lo auguro a nessuno ,mi hanno preso in tempo se no non stavo qui' a parlarne,grazie nonnolele
 
5.00 star(s) 13 Votes