- Feb 22, 2020
- 1,914
- 17,164
Sarà un recuperero lento ma vedrai che migliorerai un abbraccio anche virtuale fa sempre bene è quà ne troverai parecchi e anche materiale per rallegrare un po la tua giornata in bocca al lupo.
Ciao Bardakho controllato, e alla fine mi sono confuso con Daughter Saga. questo l'ho scaricato, per ora ho solo intuito che i dialoghi probabilmente sono nel file data.win
devo solo capire come aprire quel pacchetto...
View attachment 1550023
Traduzione Integrata dal dev.
Hail Dicktator [v0.29.2] [Hachigames]
- Il dev ha integrato e completato la traduzione nell'elenco. quindi per questo gioco vado in pensione
Sarà un recupero lento ma vedrai che migliorerai un abbraccio anche virtuale fa sempre bene è quà ne troverai parecchi e anche materiale per rallegrare un po la tua giornata in bocca al lupo.
[/CITAZIONE]
Gazie
Ecco perchè amo questo thread.... solidarietà, affetto e disponibilità al primo posto.
In bocca al lupo!!!!
[/CITAZIONE]
grazie
si ma leggi se è integrata è integrata no?Chiedo scusa, possibile che il link della traduzione mi riporti sempre a quella del gioco e, scsricandolo, non trovo la lingua italiana?
Ho letto che e integrata, ma nella selezione della lingua, in alto a destra nel menu principale del gioco... come dici tu... c'è solo inglese...si ma leggi se è integrata è integrata no?
in alto a destra c'è language e selezioni la lingua
Io vedo una bella lista.Ho letto che e integrata, ma nella selezione della lingua, in alto a destra nel menu principale del gioco... come dici tu... c'è solo inglese...
Bho, non so che dire... io vedo solo inglese... che sia perché magari gioco su telefono Android? Bho, al max provo a riscaricarlo, scusate il disturbo!Io vedo una bella lista.