VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

mirco.c

Newbie
Sep 15, 2020
17
5
Ciao ragazzi, avete per caso la traduzione di Princess Trainer Gold? Lo so che è un gioco vecchio, ho provato a cercare nel vecchio thread, ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Lust Academy [v0.4.1d] [Bear in the Night]
Clean
Se non amate i Sandbox ora potete giocarlo in VN
- New game mode - Visual Novel. - If you like the story but hate Sandboxes - try this new feature to get maximum positive emotions from Lust Academy.

Aggiornato a V2 , mi ero dimenticato di aggiornare le opzioni.
Ora potete abilitare o disabilitare LGBTQ+ nelle opzioni


 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
WOW..... semplicemente WOW. Da dove cominciare?
Diodino..... sei una continua scoperta... anche animalista:ROFLMAO::ROFLMAO: fortissima battuta quella del cobra(y):ROFLMAO:
e fantastica esplosione di fighe.
Scantu..... Minchia che inculate..... cercavo un gioco simile.:sneaky::sneaky:(y)
Pat.... notizia da urlo, anche se qualcuno dovrà spiegare a questo ignorantone cosa significa questa insignazione e cosa cambia per noi. Diventiamo + importanti?
Ma quello che mi rendo orgolioso dei miei fratelli è che siamo un gruppo di combattenti
View attachment applausi-applause.webm
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lust Academy [v0.4.1d] [Bear in the Night]
Clean
Se non amate i Sandbox ora potete giocarlo in VN
- New game mode - Visual Novel. - If you like the story but hate Sandboxes - try this new feature to get maximum positive emotions from Lust Academy.
Avevo abbandonato questo gioco, non sono un fan delle ricerche ma a quanto pare questo nuovo aggiornamento lo ha trasformato in una Visual Novel ho capito bene?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,548
29,152
Niente di quello Nonno ... è solo una piccola firma carina come quella che usi per i tuoi giochi preferiti. Beh , se la usiamo possiamo attirare nuovi membri o traduttori.

Per essere importanti ( per il forum ) serve altro , come che I dev dei giochi che traduciamo ringrazino I traduttori o che inseriscano questo thread/traduttori nei ringraziamenti nei giochi. Io personalmente non cerco la fama , perchè io non faccio niente qui . La fama dovrebbero averla I traduttori . ;)

Come si dice qui : Io ho dato una baracca , ma sono loro che l'hanno transformata in Villa
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,958
Avevo abbandonato questo gioco, non sono un fan delle ricerche ma a quanto pare questo nuovo aggiornamento lo ha trasformato in una Visual Novel ho capito bene?
Esatto quando inizi il gioco puoi scegliere , i saves avranno un etichetta con la modalità con cui stai giocando
sbvn.jpg
 
5.00 star(s) 13 Votes