VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
EraStorm Ep. 2 - SnowStorm [Demo]
Cazzo, ho dato un'occhiata al trailer promette bene....
Quasi 800mb per una demo...:unsure: sarà il peso della grafica?:eek:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dalle prime immaggini la qualità della grafica è nella norma..... vediamo cosa dice la trama.
A quanto pare una bella gnocca mi sta salvando dal congelamento....
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
la 0.8.2 per Being A DIK tradotta non e' ancora uscita (nemmeno non tradotta :LOL: ) visto che l'aggiornamento del gioco alla versione 0.8.2 e più' che altro fix pensavo potesse andar bene anche la scrappy tradotta 0.8.1 ma invece non mi funziona ne come trucchi ne come traduzione (alcune parti rimangono in inglese) confermate o sbaglio qualcosa io?
un aiutino? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::giggle::giggle: scusate se l'ho ripostato ma non sapevo se era sfuggito o se nessuno sa dare una risposta. grazie in ogni caso
 

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,506
L'italiano è già presente come lingua
Si seleziono italiano ma poi parte in inglese...
Screenshot (843).png Screenshot (844).png Screenshot (845).png
P.S. allora l'episodio Dirty Laudry è in parte italiano, invece il nuovo update Cinderella è in inglese.
 
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Scusate se vengo fuori con un'altra domanda "ridicola" da super-inesperto in ambito PC...

Sul Pc ho ancora la cartella del vecchio "Honey Select" e pensavo di provare, finalmente, il "2" ma per farlo volevo liberare un pò di spazio, eliminando il primo. Ebbene, la mia domanda è questa...

Trattandosi di un gioco sviluppato con Unity, devo semplicemente trascinare la cartella che contiene l'intero gioco nel cestino e cliccare su "elimina"? Non lascio dei file del gioco sparsi per il Pc in questo modo (...a parte i salvataggi)?
In altre parole, non c'è un comando di pulizia/disinstallazione come nei vecchi giochi della Illusion?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
 
5.00 star(s) 13 Votes