VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
la 0.8.2 per Being A DIK tradotta non e' ancora uscita (nemmeno non tradotta :LOL: ) visto che l'aggiornamento del gioco alla versione 0.8.2 e più' che altro fix pensavo potesse andar bene anche la scrappy tradotta 0.8.1 ma invece non mi funziona ne come trucchi ne come traduzione (alcune parti rimangono in inglese) confermate o sbaglio qualcosa io?
IMG_0808.JPG
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ma la unity è la v0.2.3a mentre la ren'py la v0.2.4 con 99 renders e 2 animazioni in più.
che peccato, la traduzione ufficiale mi pare che è fatto a mano.
detto tra noi è una cosa inutile il port renpy su un Unity... 2 tecnologie che si baciano a livello di rendering forse unity anche un pelo di +
 
  • Like
Reactions: Geko1711

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
Trattandosi di un gioco sviluppato con Unity, devo semplicemente trascinare la cartella che contiene l'intero gioco nel cestino e cliccare su "elimina"? Non lascio dei file del gioco sparsi per il Pc in questo modo (...a parte i salvataggi)?
In altre parole, non c'è un comando di pulizia/disinstallazione come nei vecchi giochi della Illusion?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
È sufficiente eliminare la cartella (y)
 
  • Like
Reactions: Kagrra

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
qualcuno sa come modificare il colore del testo dialogo??, lo trovo un po troppo scuro per i miei gusti, ho provato a guardare il file gui ma non trovo l'esatto color da modificare.
Se hai aperto il file gui significa che sai cosa stai facendo. Cerca la stringa "dialogue color" dovresti modiifcare la tonalità espressa con un numero. Armati di pazienza e scorri le stringhe ma prima salva una copia a parte per sicurezza, in caso di errori rimetti tutto a posto.
 
5.00 star(s) 13 Votes