VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
Se hai aperto il file gui significa che sai cosa stai facendo. Cerca la stringa "dialogue color" dovresti modiifcare la tonalità espressa con un numero. Armati di pazienza e scorri le stringhe ma prima salva una copia a parte per sicurezza, in caso di errori rimetti tutto a posto.
ed e proprio li che cade l'asino, quella stringa nemmeno esiste del file Gui, ho modificato tutti i codici colori che trovavo nel file ma nessuno mi ha modificato il colore del testo di dialogo, non so piu dove sbattere la testa.

Come non detto, per fortuna mia uso Adobe Dreamweaver che mi permette di scansionare tutti i file contemporaneamente, stava nel file screen.rpy contenuto in italian.
 
Last edited:

FedorDylan

Newbie
Dec 10, 2021
16
6
Buonasera, qualche anima pia mi potrebbe indicare dove trovare le mod in italiano di "Dating my daughter"?

Avevo finito la terza parte, ma prima di iniziare l'ultima (sperando di aver trovato quella completa), vorrei riprenderlo dall'inizio con le mod attivate.

Grazie in anticipo.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Ciao Tacito.11000 per il traduttore
che non deve chiedere mai!!!
Cazzo!!!
Ciao a tutti!!!
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Tacito

Phoenix.83

New Member
Dec 21, 2021
8
2
Ciao a tutti ragazzi e grazie per il lavoro di traduzione che ci permette di godere dei titoli nella nostra lingua... rende l'esperienza più immersiva e familiare ;)
Sono nuovo e mi sono avvicinato al genere solo di recente, e devo dire che mi prende un sacco per trama e gameplay. il primo che sto facendo è Summertime Saga e devo dire cdhe è veramente carino. Spero di trovare altri titoli coinvolgenti. (y)

Saluti a tutti
 
5.00 star(s) 13 Votes