VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,642
44,426
Quando si dice giornata di:poop:
dopo oggi ero in ferie fino al 10 Gennaio......
invece sono in quarantena preventiva
moglie e figlie positive al tampone,io negativo
e pensare che domani faccevano la 3° dose giustamente saltata a data incerta.:cry::cry::cry:
Caro mio, stessa situazione. Aspettiamo da un giorno i molecolari dall'ASP. Aspetta e spera...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,691
Quando si dice giornata di:poop:
dopo oggi ero in ferie fino al 10 Gennaio......
invece sono in quarantena preventiva
moglie e figlie positive al tampone,io negativo
e pensare che domani faccevano la 3° dose giustamente saltata a data incerta.:cry::cry::cry:
Non te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,586
13,707
Non te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...
dopo questa tua battuta anche se fortunatamente non ho pensato a Moz1 ma mi ha rallegrato grazie
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
728
774
dopo questa tua battuta anche se fortunatamente non ho pensato a Moz1 ma mi ha rallegrato grazie
Sicuro?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

PS: Daniele posso chiederti se la traduzione di Watching My Wife la stai seguendo tu o la fa Gin? Guardando lo storico non riesco bene a capire. Ho visto che entrambi avete "seguito" il gioco in passato.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,702
31,219
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,455
3,244
Non te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...
felice di immolarmi per Daniele :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,561
2,373
Quando si dice giornata di:poop:
dopo oggi ero in ferie fino al 10 Gennaio......
invece sono in quarantena preventiva
moglie e figlie positive al tampone,io negativo
e pensare che domani faccevano la 3° dose giustamente saltata a data incerta.:cry::cry::cry:
Prima o poi lo prenderemo tutti ma, come ha detto qualcuno, quello che conta e non avere sintomi importanti per il resto il lato positivo è che quando passerà senza conseguenze possiamo contare sull'immunizzazione naturale che secondo me è migliore del vaccino.
 
5.00 star(s) 13 Votes