- Mar 6, 2019
- 1,288
- 360
E apparso questo errore dopo aver scaricato la correzione di Fetish Locator.View attachment 1566106
AGGIORNAMENTO TRADUZIONE
[VN] [Ren'Py] Fetish Locator Week Two - Extended Edition [v2.0.21] [ViNovella]
Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 27/12/2021
Corretto un bug di traduzione
CLICCA QUI
Caro mio, stessa situazione. Aspettiamo da un giorno i molecolari dall'ASP. Aspetta e spera...Quando si dice giornata di
dopo oggi ero in ferie fino al 10 Gennaio......
invece sono in quarantena preventiva
moglie e figlie positive al tampone,io negativo
e pensare che domani faccevano la 3° dose giustamente saltata a data incerta.
Non te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...Quando si dice giornata di
Le traduzioni di Frank del 28/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Max's life 4 0.41 Link del gioco | |
Old friends and public transport 0.00059 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
dopo questa tua battuta anche se fortunatamente non ho pensato a Moz1 ma mi ha rallegrato grazieNon te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...
l'importante che stiate tutti bene intanto, sono quelle giornate che passanoQuando si dice giornata di
Sicuro??dopo questa tua battuta anche se fortunatamente non ho pensato a Moz1 ma mi ha rallegrato grazie
felice di immolarmi per DanieleNon te la prendere... Chiudi gli occhi e pensa di avere davanti Moz1... Nudo... E, dopo un momento di smarrimento piu' che comprensibile, apri gli occhi. Non c'e' nessuno davanti a te. E' stato solo un attimo ma ora il mondo ti apparira' certamente migliore...
Prima o poi lo prenderemo tutti ma, come ha detto qualcuno, quello che conta e non avere sintomi importanti per il resto il lato positivo è che quando passerà senza conseguenze possiamo contare sull'immunizzazione naturale che secondo me è migliore del vaccino.Quando si dice giornata di