Ciao nonnolele era per??????????????
Premesso che non avrò mai abbastanza ringraziamenti per tutti i traduttori, concordo con moz su questa cosa. Tacito ha questa fantastica abitudine di postare spesso le traduzioni compatibili con le WT mod che personalmente ritengo in moltissimi casi fondamentali. Davvero chapeau!mi BAGNO SEMPRE quando uno dei miei traduttori preferiti ( il preferito..ma non ditelo a nessuno.....e a frank)
WTMODDA le traduzioni senza che IO debba segnalare come una scimmia.....
...per tutto il resto c'è Mastercard
Le traduzioni di Frank del 29/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Big brother Another story 0.07 P2.02 fix Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
CIAO FRANK ROSARIO...COME STAI FRATELLO???
Le traduzioni di Frank del 29/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1569434
Big brother Another story 0.07 P2.02 fix
Link del gioco
HO VISTO UN UOMO CHE NON HA DAVVEROMIX 88
Videoaggiornamenti di ...
View attachment 1569235 View attachment 1569238
View attachment 1569240 View attachment 1569242
Ciao bello... voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'haHO VISTO UN UOMO CHE NON HA DAVVERO
BISOGNO DI PRESENTAZIONI...
UN ABBRACCIO FRATELLO!!!
Volendo esprimere una spiegazione mi sembra di capire che: in ogni caso, anche volendo trovare un senso, non possa risultare un senso sensato.Ciao bello... voglio trovare un senso a questa vita, anche se questa vita un senso non ce l'ha
Ciao Viking808.Auguri.Vai a pag 630Chiedo scusa perché non ricordo chi l'ha fatto ma sarebbe possibile ripostare il Tool per le traduzioni dei giochi Ren'py...
Male. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...CIAO FRANK ROSARIO...COME STAI FRATELLO???
Pure e magari dopo che farete anche la mod ci sarà ancora da lamentarsi ... ma tutto questo un senso non ce l'ha ...Male. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...