- Jul 15, 2017
- 5,511
- 46,024
Survival Guide [Day 1] [RazzyBerry]
Clean , non c'e' ancora una WT ... che peccato
Clean , non c'e' ancora una WT ... che peccato
You must be registered to see the links
Hanno preso il vizio di qualcuno cheMale. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...
Fantastico B-U-O-N-G-I-O-R-N-O........
un giorno un tizio entra in un concessionario d'auto, il titolare lo saluta e gli dice: questo e' un bel posto, siamo tutti una famiglia, se vuoi puoi prendere un auto che ti pare senza pagarla. il tizio vede un infinita' di auto dalla 500 alla ferrari, ma per timore prende la 500, passa il secondo giorno il tizio chiede se puo' prendere la panda, il terzo chiede se puo' prendere la peugeot, e cosi via fino ad arrivare al giorno che chiese la ferrari.Male. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...
Per me:All'attenzione di chi ne sa + di me di windows.
Ho notato una cosa strana che mi riporta a win7 e al suo aggiornamento. Allegato1. Perchè mi ritrovo la cartella win.old nel disco di sistema? Non ho fatto aggiornamenti tranne un controllo x fare pulizia nel periodo del malfunzionamento di f95 credendo fosse colpa del mio pc. Sono obbligato a tenerla o posso cancellare? il suo contenuto nell'allegato 2.
update da windows 7/8 a 10 oppure un update di windows 10 " grosso" ad esempio da 1909 a 21H1All'attenzione di chi ne sa + di me di windows.
Ho notato una cosa strana che mi riporta a win7 e al suo aggiornamento. Allegato1. Perchè mi ritrovo la cartella win.old nel disco di sistema? Non ho fatto aggiornamenti tranne un controllo x fare pulizia nel periodo del malfunzionamento di f95 credendo fosse colpa del mio pc. Sono obbligato a tenerla o posso cancellare? il suo contenuto nell'allegato 2.
Perché non sanno che sei il Divino e volendo li puoi incenerire con il solo schiocco delle ditaMale. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...
qualche notizia su qst traduzione?augurando a tutti buone feste faccio una domanda: la traduzione di oh daddy 0.4 è stata fatta?
Fatto.... tutto OK. Grazie Mozupdate da windows 7/8 a 10 oppure un update di windows 10 " grosso" ad esempio da 1909 a 21H1
non è un problema, è normale..ti permette alla bisogna di tornare indietro
per rimuovere tutto e anche la cartella windowsol + un altro po di gigabyte.....devi andare in pulizia disco di sistema e selezionare tutte le caselle
View attachment 1569714
View attachment 1569716 View attachment 1569715
View attachment 1569717