VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
168
137
Male. Adesso se non fai la traduzione con anche la mod non ti si fila piu' nessuno...
un giorno un tizio entra in un concessionario d'auto, il titolare lo saluta e gli dice: questo e' un bel posto, siamo tutti una famiglia, se vuoi puoi prendere un auto che ti pare senza pagarla. il tizio vede un infinita' di auto dalla 500 alla ferrari, ma per timore prende la 500, passa il secondo giorno il tizio chiede se puo' prendere la panda, il terzo chiede se puo' prendere la peugeot, e cosi via fino ad arrivare al giorno che chiese la ferrari.
a questo punto dopo questa richiesta il titolare sapete cosa rispose?
adesso se non gli do la ferrari il tizio non mi fila piu' :LOL::LOL::LOL:
colpa vostra che ci avete viziato male. ;):LOL::LOL:
naturalmente sto scherzando, era un modo per ringraziarvi per il tempo che ci dedicate gratuitamente.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
All'attenzione di chi ne sa + di me di windows.
Ho notato una cosa strana che mi riporta a win7 e al suo aggiornamento. Allegato1. Perchè mi ritrovo la cartella win.old nel disco di sistema? Non ho fatto aggiornamenti tranne un controllo x fare pulizia nel periodo del malfunzionamento di f95 credendo fosse colpa del mio pc. Sono obbligato a tenerla o posso cancellare? il suo contenuto nell'allegato 2.
 

Gleemer

Engaged Member
Jun 8, 2018
2,153
12,417
All'attenzione di chi ne sa + di me di windows.
Ho notato una cosa strana che mi riporta a win7 e al suo aggiornamento. Allegato1. Perchè mi ritrovo la cartella win.old nel disco di sistema? Non ho fatto aggiornamenti tranne un controllo x fare pulizia nel periodo del malfunzionamento di f95 credendo fosse colpa del mio pc. Sono obbligato a tenerla o posso cancellare? il suo contenuto nell'allegato 2.
Per me:
mai fare upgrade da Windows 7 a Windows 10 ecc ecc , è consigliabile sempre eseguire la cosiddetta installazione pulita, formattare tutto ed installare da zero il nuovo Sistema Operativo che si desidera
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
All'attenzione di chi ne sa + di me di windows.
Ho notato una cosa strana che mi riporta a win7 e al suo aggiornamento. Allegato1. Perchè mi ritrovo la cartella win.old nel disco di sistema? Non ho fatto aggiornamenti tranne un controllo x fare pulizia nel periodo del malfunzionamento di f95 credendo fosse colpa del mio pc. Sono obbligato a tenerla o posso cancellare? il suo contenuto nell'allegato 2.
update da windows 7/8 a 10 oppure un update di windows 10 " grosso" ad esempio da 1909 a 21H1

non è un problema, è normale..ti permette alla bisogna di tornare indietro
per rimuovere tutto e anche la cartella windowsol + un altro po di gigabyte.....devi andare in pulizia disco di sistema e selezionare tutte le caselle
Immagine.jpg

Immagine2.jpg Immagine1.jpg
Immagine3.jpg
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Forse mi sono espresso male. ho fatto l'esempio di win7 perchè so che in fase di aggiornamento hai la possibilità di tornare indietro ma win10 non è un aggiornamento ecco perchè la old mi ha stupito. Sapendo questo la old posso eliminarla?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Frank dissento nella maniera più assoluta... solo chi non conosce i tuoi precedenti potrebbe minimizzare sul tuo impegno verso questo thread e il nostro boss. Per la cronaca, ti ho conosciuto su Discord ed eri uno schiaccia sassi. Arrivavi a postare 5/6 traduzioni alla volta e non avevi concorrenza o colleghi che ti alleggerissero il carico quindi posso tranquillamente definirti la pietra miliare delle traduzioni in italiano di questo mondo di VN. Oggi, grazie ai tuoi collaboratori e compagni di avventura, hai potuto rallentare il passo ma rimani sempre il nostro punto fisso anche semplicemente dispensando consigli e pareri. La MOD in italiano non è un elemento indispensabile. Io le ho sempre usate anche in inglese usando un mio metodo quindi, dal mio punto di vista, sei e rimani un elemento prioritario per questa piccola famiglia di famelici divoratori di novelle. :love::sneaky:(y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
5.00 star(s) 13 Votes