VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,405
28,061
Buogiorno BOSS... qual'è il limite massimo in Mb che posso caricare qui o in privato?
Io so solamente il limite massimo per immagini ovvero 10 mega. Cioè se un immagine supera 10 mega non te la fa mettere.

Limiti massimi in generale non lo so mi dispiace.
 
  • Angry
Reactions: 88Michele88

29margot84

Newbie
Sep 17, 2020
79
11
Ciao a tutti!
volevo sapere dove posso scaricare l'utlimissima versione di "Big Brother v. 0.22.0.022 final mod by Smirniy"; trovo dei link ma nn sono sicuro sia l'ultimo aggiornamento. Inoltre, sapreste indicarmi se esiste una versione italiana e se ci sono dei salvataggi da cui ripartire.
Grazie mille a tutti
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Se il file img, jpg, etc supera superara i limiti di upload si può provare a comprimerlo qui

Oppure
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di WHERE THE HEART IS
Il file dei salvataggi arriva all'episodio 18, è troppo grande per caricarlo qui, usa questo link e scaricalo da Mega.

Fatti st'abbuffata. troverai ogni singola opzione di scelta, decidi tu cosa ti interessa... ad ogni fine episodio troverai le statistiche con i punti guadagnati per ogni donna e l'inizio del nuovo episodio... meglio di cosi non so come aiutarti.
 

Sirboston

New Member
Feb 10, 2021
13
0
A proposito di DOVE È IL CUORE
Il file dei salvataggi arriva all'episodio 18, è troppo grande per caricarlo qui, usa questo link e scaricalo da Mega.

Fatti st'abbuffata. Ogni singola opzione di scelta sarà, decidi tu cosa ti interessa... ad ogni fine episodio troverai le statistiche con i punti guadagnati per ogni donna e l'inizio del nuovo episodio... meglio di così non così come aiutarti.
[/CITAZIONE]
Grazie mille
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Oggi è la giornata nazionale della latteria "BARBERA", il posto migliore dove mettere il cazzo.
Quanti di noi ricordano questa marca di latte......
Facciamo progressi... dalle immaggini statiche siamo passati ai video.... sarà colpa di mio compare?
Il progresso in campo informatico mi porta a sperare che quanto prima i miei fratello vogliano passare al 3D e allora si che ci sarà da preoccuparsi quando una dolce manina verrà fuori dai nostri schermo e con fare dolce e delicato comincerà ad accarezzarti il cazzo o ti sbattera due tette da favola in bocca......
 
  • Yay, new update!
Reactions: diodino61

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
All'attenzione di tutti i membri di questo thread.
Mi piacerebbe stilare delle classifiche per qualità, genere o trame dei vari giochi che vi sono piaciuti o che conoscete.
Pubblicherò mensilmente le vostre indicazioni creando una graduatoria per numero di scelte cosi da fornire, a chi ne fosse interessato, un indicazione + dettagliata di cosa cercare e scaricare.

Chiaramente per non intasare il thread fate le vostre segnalazioni sui messaggi privati.

Vorrei cominciare dalla qualità delle immaggini a prescindere dai gusti.... per gli amanti dell'alta definizione.
Indicate più titoli possibili aggiungendo una vostra valutazione personale sul vostro gradimento o no della trama.
Gradirei il parere del nostro boss e dei traduttori per questa iniziativa..... grazie.
 

JohnCazzo

Newbie
Dec 14, 2020
69
37
Buongiorno Ragazzi,
Qualcuno di buona volontà mi gira la traduzione di Frank "the professor I v.3.8" per favore
non avendo la sua psw nn riesco a scaricarla dall'archivio
grazie mille
:amore:
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
902
8,377
506184_ShPK5.jpg

[Ren'Py] F-Frontier [v0.07.2] [SKuNK STuDIO] Furry Frontier

Essendoci un misto fra russo e inglese qualche "parola" potrebbe uscire leggermente strana...
Andando avanti "velocemente" non ho riscontrato problemi, ma con quattro storie all'interno non ho approfondito andando avanti nel gioco, se vi dovesse dare qualche errore fatemi sapere e provvederò a sistemarlo. Grazie


In allegato /
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes