- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Le traduzioni di Frank del 11/01/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Tamaras exposure Ch2 0.7.2 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Non ti conviene fare un salvataggio per ogni ragazza?Non che abbia una particolare importanza ma solo a titolo di cronaca, ho iniziato WHERE THE HEART IS dal principio, non ho ancora finito(mancano 3 capitoli) e sono gia a 250 saves..... quante cazzo di scelte mi chiederà ancora?
View attachment 1591612
Non c'è niente da tradurre, è solo una lunga animazione dove puoi scegliere le inquadrature.Non sò se è stato segnalato... ma questo merita
Red Falls [Christmas Special] [xRed Games]
https://f95zone.to/threads/red-falls-christmas-special-xred-games.74853/
E d io che aspettavo a giocarci perchè pensavo che ci fossero dei testi in inglese. Grazie Gin.Non c'è niente da tradurre, è solo una lunga animazione dove puoi scegliere le inquadrature.
ragazzi ma che gioco e nella prima immagine scusate la ignoranzaMIX 96
Videoaggiornamenti di ...
View attachment 1591667 View attachment 1591669
View attachment 1591670 View attachment 1591672
You must be registered to see the links
https://f95zone.to/threads/buried-desires-v0-3-5-xmas-betisis.70122/ragazzi ma che gioco e nella prima immagine scusate la ignoranza
Dalla posa che ha assunto sembra più interessata al PADULO.......View attachment 1591815
Poverina chissa che dolore a alle gambe ...lo sempre detto che i tacchi sono pericolosi
Non che abbia una particolare importanza ma solo a titolo di cronaca, ho iniziato WHERE THE HEART IS dal principio, non ho ancora finito(mancano 3 capitoli) e sono gia a 250 saves..... quante cazzo di scelte mi chiederà ancora?
View attachment 1591612
[/CITAZIONE]
Buongiorno a TUTTI, nonnolele ciao se non ti è di disturbo vuoi condividere il file dei salvataggi purtroppo ho smarrito il file e vorrei non iniziare da capo. Grazie anticipatamente.
Hello to ALL, nonnolele hello if you don't mind, you want to share the save file unfortunately I have lost the file and I would not like to start over. Thank you in advance.
Prova quiBuongiorno, volevo provare Dreams of Desire ma Megaupload mi dice che le dimensioni superano la quota massima per un account gratuito. Non volendo pagare come posso fare per scaricarlo in più giorni? Una volta arrivato al limite giornaliero che succede? Domani posso riprendere il download da dove si era interrotto? Grazie e scusate per la domanda ma non ci pasico una mazza