VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,405
28,064
Non che abbia una particolare importanza ma solo a titolo di cronaca, ho iniziato WHERE THE HEART IS dal principio, non ho ancora finito(mancano 3 capitoli) e sono gia a 250 saves..... quante cazzo di scelte mi chiederà ancora?

View attachment 1591612
Non ti conviene fare un salvataggio per ogni ragazza?

Visto che in alcuni patti puoi avere più di una ragazza ( Katie con Debbie e Lily per esempio ) fai prima ;)
 
  • Angry
Reactions: 88Michele88

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1591815
Poverina chissa che dolore a alle gambe ...lo sempre detto che i tacchi sono pericolosi :LOL::ROFLMAO:;)
Dalla posa che ha assunto sembra più interessata al PADULO.......

La leggenda narra di un uccello micidiale, il padulo, che vola decisamente ad un´altezza bassa per la specie.
Si dice che sia sempre in agguato soprattutto quando "situazioni" (nella foto) all´apparenza facili sembrano "sfuggirti" dalle mani e, quando ti accucci per cercare di raccattarle o recuperarle...zacchete ecco che entra in azione l´uccello padulo che ti arriva micidiale alle spalle e te lo stiocca ner... culo....... doloreeee!!!
 

Sirboston

New Member
Feb 10, 2021
13
0
Non che abbia una particolare importanza ma solo a titolo di cronaca, ho iniziato WHERE THE HEART IS dal principio, non ho ancora finito(mancano 3 capitoli) e sono gia a 250 saves..... quante cazzo di scelte mi chiederà ancora?

View attachment 1591612
[/CITAZIONE]
Buongiorno a TUTTI, nonnolele ciao se non ti è di disturbo vuoi condividere il file dei salvataggi purtroppo ho smarrito il file e vorrei non iniziare da capo. Grazie anticipatamente.

Hello to ALL, nonnolele hello if you don't mind, you want to share the save file unfortunately I have lost the file and I would not like to start over. Thank you in advance.
 

mantarallo

Newbie
Nov 8, 2017
26
8
Buongiorno, volevo provare Dreams of Desire ma Megaupload mi dice che le dimensioni superano la quota massima per un account gratuito. Non volendo pagare :eek: come posso fare per scaricarlo in più giorni? Una volta arrivato al limite giornaliero che succede? Domani posso riprendere il download da dove si era interrotto? Grazie e scusate per la domanda ma non ci pasico una mazza :LOL:
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buongiorno, volevo provare Dreams of Desire ma Megaupload mi dice che le dimensioni superano la quota massima per un account gratuito. Non volendo pagare :eek: come posso fare per scaricarlo in più giorni? Una volta arrivato al limite giornaliero che succede? Domani posso riprendere il download da dove si era interrotto? Grazie e scusate per la domanda ma non ci pasico una mazza :LOL:
Prova qui
 
5.00 star(s) 13 Votes