VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Che magnifico celestiale buongiorno... due tette a pera da ammirare e coccolare, per non parlare di un culo armonioso che fa da contorno ad un minuscolo e alquanto desiderabile "buco nero".... profanare e perdersi all'interno di quel "BUCO NERO"...

Ma tu hai compreso cos’è per davvero
quel minuscolo e allettante buco nero?
Allora troppo tardi tu scoprirai
che penetrarlo reca solo GUAI!

Quel malefico e tanto agognato orifizio,
fonte di inspiegabile e persistente sfizio,
diventerà per te un’attrazione erotica,
rendendoti schiavo di tale pratica.

Lui risucchia tutto ciò che lo invade,
cazzi monumentali come spade,
lingue forsennate o dita curiose,
di esplorare quelle carni deliziose,
poi se li stritola a denti stretti
e li riduce come flosci spaghetti.

Passata la linea del “non ritorno”
di loro non resta neppure il contorno!
Ma ciò malgrado non passerà giorno,
che tu non voglia farvi ritorno.
Oh mamma mia, speriamo presto
di avere a che fare con un buco nero!
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 10/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
angelofinnocence.jpg
Angel of innocence 0.6.1
Link del gioco
angelofinnocence.jpg
Angel of innocence 0.6.1 ShaddyModda
Link del gioco
familyaffair.jpg
Family affair 0.107Week3
Link del gioco
Nota: Il gioco "Angel of innocence" versione ShaddyModda include anche la traduzione della mod. Come sempre la mod deve essere installata a parte prima della traduzione.
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
779
Le traduzioni di Frank del 10/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1589867
Angel of innocence 0.6.1
Link del gioco
View attachment 1589868
Angel of innocence 0.6.1 ShaddyModda
Link del gioco
View attachment 1589872
Family affair 0.107Week3
Link del gioco
Nota: Il gioco "Angel of innocence" versione ShaddyModda include anche la traduzione della mod. Come sempre la mod deve essere installata a parte prima della traduzione.
Il gioco non mi interessa ma come sempre il mi piace lo metto comunque. Ancora di più per il fatto che c'è la versione con la wt mod!
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
buona serata a tutti, se avete tempo , vorrei chiedervi un aiutino/consiglio, ho notato che in diversi giochi c'e' la barra in basso delle scritte e spesso scura e alta, e spesso copre il meglio :giggle: quindi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi il file (che presumo sia script.rpy e la riga di commando da cambiare per modificarla 1)rendendola trasparente o 2) abbassandola, ma questa seconda opzione credo che faccia sparire anche il testo.
naturalmente dovrei sapere anche con quali valori sostituirla, sempre che sia' cosi' semplice, se c'e' da modificare troppo non importa.
grazie
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
buona serata a tutti, se avete tempo , vorrei chiedervi un aiutino/consiglio, ho notato che in diversi giochi c'e' la barra in basso delle scritte e spesso scura e alta, e spesso copre il meglio :giggle: quindi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi il file (che presumo sia script.rpy e la riga di commando da cambiare per modificarla 1)rendendola trasparente o 2) abbassandola, ma questa seconda opzione credo che faccia sparire anche il testo.
naturalmente dovrei sapere anche con quali valori sostituirla, sempre che sia' cosi' semplice, se c'e' da modificare troppo non importa.
grazie
per abbassare la barra del testo basta premere H e ovviamente sparisce tutto, ripremendo ricompare, invece per renderla trasparente copia il file y-outline che ti allego nella cartella game del gioco
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Grazie diodino61 va benissimo il file che hai allegato. la prima opzione, cioè' quella del tasto H era un po' più' noiosa, la barra ricompariva ogni volta che andava avanti il testo.
grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes