- Mar 9, 2020
- 1,667
- 1,906
Posizione alquanto invitante come a voler dire: "Cosa aspetti, scopami il culo". Minchia quanto siamo zozzoniAD UN FRATELLO PAOLO422
Posizione alquanto invitante come a voler dire: "Cosa aspetti, scopami il culo". Minchia quanto siamo zozzoniAD UN FRATELLO PAOLO422
Una bella trasparenza ti basta....Non è giusto, ragazzaccia, esporre il tuo corpo ignudo ai nostri avidi sguardi e poi coprire le tue perle con le mani. Trattenere quel lembo di tessuto che per la naturale forza di gravità sarebbe caduto al suolo mostrando, a noi tutti, la fonte di subblimi piaceri.
Per questo tuo pudico comportamento non ti assegnerò un voto che sarebbe stato molto soddisfacente. Attendo con interesse la possibilità di poter contemplare a pieno lo splendore dei tuoi doni naturali.
Farmi venire il cazzo duro a 70anni.... non è facile.....MIRACOLO!!!!!! 10+
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-7261677p
perdonami però io non la trovo
View attachment 1586569
[VN] [Ren'Py] Jessica's Life [Chapter 1 complete] [LaRay Games]
Ho tradotto anche le scelte che erano immagini (le ho fatte in automatico non sono perfette ma fanno il suo lavoro) quindi quando vi chiedi di sovrascrivere di si sono 49 se non erro
You must be registered to see the links
Per chi non riesce a scaricare il gioco potete usare questo torrent
Non c'è possibilità di accedere per scaricare da nessuna parte..... che famo?
io lo scaricato stamane e fungeva ora non va più o trovato questo torrent
grazie,View attachment 1588262 View attachment 1588263
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Above the Clouds [v0.4 Final]
Include I-Patch
Le traduzioni di Frank del 09/01/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Harem camp Confidence2-0.12.1 Link del gioco | |
In for a Penny 0.22 Link del gioco | |
When it all started 0.01 Link del gioco |
|
Le traduzioni di Frank del 09/01/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1588368
Harem camp Confidence2-0.12.1
Link del giocoView attachment 1588370
In for a Penny 0.22
Link del giocoView attachment 1588371
When it all started 0.01
Link del gioco
La lontra............ meglio di una donna nudaFRANK....se hai veramente un buco nell'agenda
Angel of Innocence [v0.6.1 Public]
View attachment 1588395
denghiuuuuu
Ciao.Motore di ricerca.Iitalian renpyCiao a tutti, mi chiedevo se ci fossero dei giochi per Android in italiano
Graaaaaziees.