- Mar 6, 2019
- 1,299
- 365
Scegli inglese, poi appena stai nella pagina iniziale dove puoi far partire il gioco premi f12 e si mette in italianoho scaricato DenosCity dal link originale e ho tentato di installare la traduzione ma nel gioco restano le opzioni english/ spanish ma non l'italiano. se seleziono ciascuna delle lingue resta originale.
il file di installazione risulta aggiornato al 18-12-2021
https://f95zone.to/threads/denos-city-final-backhole.36499/
se uso la .bat all'avvio del gioco da questo errore
I'm sorry, but an uncaught exception occurred.
While running game code:
File "renpy/common/00start.rpy", line 273, in script
python:
ScriptError: could not find label 'start'.
-- Full Traceback ------------------------------------------------------------
Full traceback:
File "C:\Archivio\DenosCity-Completed_game-pc\renpy\bootstrap.py", line 313, in bootstrap
renpy.main.main()
File "C:\Archivio\DenosCity-Completed_game-pc\renpy\main.py", line 513, in main
run(restart)
File "C:\Archivio\DenosCity-Completed_game-pc\renpy\main.py", line 139, in run
renpy.execution.run_context(True)
File "C:\Archivio\DenosCity-Completed_game-pc\renpy\execution.py", line 876, in run_context
context.run()
File "renpy/common/00start.rpy", line 273, in script
python:
File "C:\Archivio\DenosCity-Completed_game-pc\renpy\script.py", line 875, in lookup
raise ScriptError("could not find label '%s'." % str(original))
ScriptError: could not find label 'start'.
Windows-8-6.2.9200
Ren'Py 7.1.3.1092
Sat Jan 08 14:53:23 2022
E' partito grazieScegli inglese, poi appena stai nella pagina iniziale dove puoi far partire il gioco premi f12 e si mette in italiano
Non c'è possibilità di accedere per scaricare da nessuna parte..... che famo?View attachment 1586569
[VN] [Ren'Py] Jessica's Life [Chapter 1 complete] [LaRay Games]
Ho tradotto anche le scelte che erano immagini (le ho fatte in automatico non sono perfette ma fanno il suo lavoro) quindi quando vi chiedi di sovrascrivere di si sono 49 se non erro
You must be registered to see the links
Le traduzioni di Frank del 08/01/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Project hot wife 0.21 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
io lo scaricato stamane e fungeva ora non va più o trovato questo torrentNon c'è possibilità di accedere per scaricare da nessuna parte..... che famo?
Seguendo le direttive di Moz ho istallato Bitorrent per scaricare Jessica Life, non vorrei stupirmi magari per nulla ma è stato una scheggia.... meno di 30 secondi.... promette bene, speriamo di trovare abbastanza file da scaricare da questo sito rpdl.net .io lo scaricato stamane e fungeva ora non va più o trovato questo torrent