VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Tacito anche in questa versione c'è un bug bloccante all'inizio della storia quando devi fare la scelta "mia moglie" .... puoi verificare ? grazie 1000
Ho verificato ma non ho errori.
Esattamente cosa hai caricato , magari posta un save appena prima dell'errore che riverifico.
Se il punto e' questo ....
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

domrak8

Newbie
Dec 6, 2021
58
24
h un problema come fare x le vostre traduzioni provo con i link mega ma mi dicono: l acount del pro averepietaio e stato chiuso pro posso avere termini di ripetute ... dei posso avere termini di servizio di mega sbagliando qualcosa o devo fare altro mi potete aiutare x cortesia non so che fare
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
h un problema come fare x le vostre traduzioni provo con i link mega ma mi dicono: l acount del pro averepietaio e stato chiuso pro posso avere termini di ripetute ... dei posso avere termini di servizio di mega sbagliando qualcosa o devo fare altro mi potete aiutare x cortesia non so che fare
L'account chiuso era il mio. Le traduzioni del mese in corso le trovi sul nuovo account Mega e quelle vecchie su quello Mediafire. Per maggiori info scarica il file "Dove trovare le traduzioni precedente.pdf" reperibile nella stessa cartella Mega delle traduzioni del mese.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao Saip, ma il gioco rimane in inglese.
Ho trovato cosa c'era che non andava.
Ho decomplilato gli rpyc con UnRen ed ora è in italiano.
Dopo un po mi dava errore perchè l'estenzione dei file immagine era in jpg mentre negli script era in png e quindi non riusciva a trovare i file.
Allego i due files rpy corretti. Spero non ti dispiaccia.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
F95ZONE MI PIACI TU...MI PIACI TU!!!
MI PIACI TU...
MA COME TE LO DEVO DIRE!!!
MI PIACI TU ...MI PIACI TU ...
MI PIACI SOLO TU...MA COME TE
LO DEVO DIRE...COME ...
CIAO A TUTTI!!!(y)
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Ho trovato cosa c'era che non andava.
Ho decomplilato gli rpyc con UnRen ed ora è in italiano.
Dopo un po mi dava errore perchè l'estenzione dei file immagine era in jpg mentre negli script era in png e quindi non riusciva a trovare i file.
Allego i due files rpy corretti. Spero non ti dispiaccia.
Ciao, ho postato erroneamente un'altra cartella, mi sono confuso.
Aggiorno il post precedente. Grazie per la segnalazione.
Se usi i due file che mi hai postato andando avanti ti darà l'errore jpg e altri.
Ora dovrebbe funzionare. fammi sapere. Grazie (y)


Una domanda Falco, quella cartella con i solo due file rpyc che ho postato prima ( senza il rpy), stavo facendo dei test mie..
Se copi i due file senza usare unren dovrebbe funzionare in italiano, a me cosi andava lo stesso. L'hai copiato direttamente il file o hai usato unren o altro?
Mi fai sapere giusto per sapere, grazie


Sotto in allegato il file corretto.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes