VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Ciao, ho postato erroneamente un'altra cartella, mi sono confuso.
Aggiorno il post precedente. Grazie per la segnalazione.
Se usi i due file che mi hai postato andando avanti ti darà l'errore jpg e altri.
Ora dovrebbe funzionare. fammi sapere. Grazie (y)


Una domanda Falco, quella cartella con i solo due file rpyc che ho postato prima ( senza il rpy), stavo facendo dei test mie..
Se copi i due file senza usare unren dovrebbe funzionare in italiano, a me cosi andava lo stesso. L'hai copiato direttamente il file o hai usato unren o altro?
Mi fai sapere giusto per sapere, grazie


Sotto in allegato il file corretto.
Ciao, funziona se cancello i files rpy presenti nel gioco base. Almeno a me così a funzionato.
 
  • Like
Reactions: Saipan

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
903
8,395
Ciao, funziona se cancello i files rpy presenti nel gioco base. Almeno a me così a funzionato.
okok perchè stavo provando diversi metodi (per imparare) e a me funzionava senza dover cancellare nulla, per quello ti ho chiesto se avessi fatto qualche procedimento particolare. Anche non cancellando i vecchi rpy mi funzionava lo stesso.
Saluti
 
  • Like
Reactions: FALCO755

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buonanotte a tutti... ci vediamo il prossimo 6 gennaio

View attachment 1583868

;)
Continua inperterrita la mostra di bellezze sexy tra Daniele e Diodino. A chi assegnare lo scettro di miss traduzione.....?
Ardua scelta. Voglio coinvolgervi con l'assegnazione di occhiolini per ogni immaggine... a fine mese vediamo chi a scelto le ragazze più belle e sexy. Duellanti tenete conto e fateci sapere chi la spunta:love::love::love::love:. Chiaramente chi vota uno non deve votare l'altro.
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328
Perdonate lamia stupidita ma compatibile intendi che la WTMOD occorre ugualmente o è gia inserita nella trad?
Significa che se vuoi la MOD la installi e in teoria la traduzione funziona lo stesso .
Nella traduzione e' gia' presente la "traduzione" delle parti riguardanti la MOD che nel caso della Clean sono li' a far niente :).
In questo caso non e' necessario separare le traduzioni.
 
5.00 star(s) 13 Votes